Scusate,ma dopo questa notizia potrei anche baciare un mastino napoletano sotto il sole del 15 d'agosto mentre la sua saliva sta scendendo lentamente e inesorabilmente!
il mio telefilm preferito diventerà un film..sex and the city!!
Dopo mesi di trattative tutte le attrici si sono messe d'accordo: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall,Kristin Davis e Cynthia Nixon saranno le protagoniste assolute.
Ora della sceneggiatura si sa poco e niente...tante domande in cerca di una risposta...Carrie sposerà Mr.Big?oppure ritornerà il fidanzato belloccio e romantico Aidan?...manca poco per scoprire tutto questo perchè i primi ciak verranno girati quest'autunno
Carrie,Samantha,Miranda e Charlotte sono le amiche di sempre che si sussurrano
"...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere cio' che siamo....del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore."
...le amiche che in un ristorante newyorkese si rincuorano
"Forse certe donne non sono fatte per essere domate,
forse hanno bisogno di restare libere finche non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"..
La mitica Samantha che sa sdramatizzare qualsiasi situazione,anche il male del secolo..il cancro.
Temeraria del sesso si aggira tra le ragazze convincendole che gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle;
PERCHE' CI RIESCONO!
Nessun commento:
Posta un commento