08 luglio 2007

richiudete i miei ricordi

ore 03:45

i ricordi sono come gocce di pioggia..puoi correre più forte che puoi,ma sai benissimo che ti bagneranno.
Ed in questo periodo non riesco ad asciugarmi...E' bastata quella frase a mettermi in crisi...e quella mattina è ritornata come una pugnalata.
Dovevo essere migliore,dovevo arrivare prima del tempo...dovevo vedere con occhi diversi.
Oggi mi ritrovo spesso a pensare con lo sguardo lucido...non riesco più ad addormentarmi...e faccio cose che prima non avrei mai fatto.
Io astemia nell'anima,colei che non brinda con lo spumante neanche all'ultimo dell'anno mi sono ritrovata a sorseggiare alcool...
Mi ritrovo a rincorrere la mia ironia e sinceramente non ho più voglia di correre...non posso dire la mia opinione...non posso reagire...e dentro sto crollando.
Sto indossando la maschera della felicità perchè vogliono questo...che qualcuno mi dia la forza di resistere...cerco di dare fiducia agli altri,d'infondere sicurezza ed io non riesco a destreggiarmi in questa matassa di delusioni.
Mi ripeto che posso farcela...ce la posso fare...ma sono le quattro del mattino e Morfeo è ancora lontano.
La serenità è l'isola che non c'è,sono naufraga della mia vita...sto perdendo quello che ho per rincorrere quello che non avrò mai.
IO NON POSSO CAMBIARE IL DESTINO.
Chi ti ha dato il diritto di dirmi quella frase...con che coraggio l'hai fatto...dopo tutto quello che ti ho dimostrato...il mio respiro si fa più pesante...e devo aprire la finestra per prendere ossigeno...che qualcuno richiuda i miei ricordi dentro il baule impolverato.

Nessun commento: