07 giugno 2007

ti ascolterò..


...anche quando sei controcorrente niente ti vieta di continuare il tuo cammino...il vento cercherà di gettarti a terra e passare sopra di te i suoi mille malumori...ma potrai sempre aggrapparti ad alberi secolari di speranza e a rocce di forza,potrai puntare i piedi e lasciare le tue orme nella sabbia della passione.

Quando pensi che tutto vada nel verso sbagliato e senti le tue gambe cedere il passo a chi al contrario tuo non si lascia abbattare dalle circostanze ti ritrovi con lo sguardo avvolto dai mille volti che ti sono vicino...e in una sera come tante l'amica di mille delusioni narrate chiede davanti alla luce soffusa di una luna ballerina un pò di ascolto.

Lei che non sa decidere,lei con il cuore ancora confuso da mille delusioni passate,con cicatrici ancora da rimarginare e con lacrime trattenute dai sogni futuri...lei che non vede il male,che non si accorge della sua bellezza,ma vede luce la dove il buio la fa da padrone...

Lei sa che la mia mano sarà sempre li a consolarla o a gioire delle sue vittorie,lei sa dove trovarmi e sa che non conoscerà mai la solitudine...lei sa che la mia amicizia sarà per sempre.

E tutto questo mi fa capire che chi consideravo amiche persone che fino a poco tempo fa facevano parte della mia vita erano solo persone di passaggio,portatrici di maschere di circostanza,senza arte ne parte..che si nascondono dietro frasi "io non mi fido di nessuno,preferisco ricredermi che dare fiducia"..proprio lei che ha una reputazione alla Wanna Marchi..lei che è state trattate con i guanti bianchi..ma soprattutto lei...inguaribile cogliona che non ha mai capito un cazzo dei veri sentimenti...

...mha...grazie amica mia per darmi questi attimi di amore...io ti ascolterò sempre

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non c'è cosa più bella nella vita che sapere di avere vicino un angelo come te! Ti sarò grata in eterno perché riesci a farti sentire forte dentro il mio cuore, che con te non saprà mai cosa vuol dire "solitudine"... ti ringrazio per tutto quello che fai per me, ti ringrazio per quando in silenzio mi ascolti, ti ringrazio per quando con tutta la rabbia piena d'amore mi rimproveri, ti ringrazio perché quando mi sento persa sei capace di capirlo a chilometri di distanza e mi chiami per chiedremi come sto... HO TANTA COMPASSIONE PER QUELLE PERSONE STOLTE CHE NON HANNO MAI CAPITO NIENTE DEL VALORE DI UN ANGELO!