04 giugno 2007

è fatale:OGNI DUE COGLIONI CI SARA' SEMPRE UNA TESTA DI CAZZO

appena arrivata a casa accendo la radio e mi imbatto nell'ultimo singolo di Tiziano Ferro..E RAFFAELLA E' MIA...scarico la mia rabbia cantandola a squarcia gola,alzando il volume la mia adrenalina cambia direzione e diventa energia allo stato puro.

Basta con questi coglioni che cercano di invadere la tua tranquillità,che si divertono a far star male le persone,che si definiscono bandieruole anche con quel pizzico di orgoglio da far letteralmente schifo...basta dare importanza a chi non ha neanche le palle di dire le cose in faccia,ma si nasconde dietro amici di merende da invidiare quel "povero" Pacciani.

Mi sono rotta i coglioni dei buonisti del secolo,quelli che non lottano per nulla,ma preferiscono bussare alla porta di chi gli indicherà la strada più facile da percorrere.

Tu esponi le tue idee con la stessa forza che i tuoi genitori ti hanno insegnato di usare per difendere i tuoi ideali e loro cosa fanno?Avendo un lessico pari a quello di Pluto e Topolino parlano di "izzare" e di "zizzania"...perchè per loro invece è normale farsi dare nel culo e di leccare cazzi a destra e a manca.

NIENTE E NESSUNO mi metterà mai delle catene,nessuno si deve erogare il diritto di dirmi cosa fare e cosa non fare,niente e nessuno mi renderà conforme a questo branco di parassiti della società.

Io lotterò ogni volta che vedrò delle persone soffrire per degli atteggiamenti sbagliati,ogni volta che vedrò persone a me care subire la cattiveria altrui...i buonisti sono la rovina di questa società.

Se fino ad oggi mi ero assopita..ora è tempo di aver paura perchè la sottoscritta è sul piede di guerra e soltanto chi mi conosce sa quello che posso fare.

Userò la mia intelligenza al 100 %,la mia cultura fino ad oggi placata per modestia la tirerò fuori ogni qual volta dovrò mettere una persona in difficoltà e state pur sicuri che lotterò anche da sola perchè i miei futuri figli dovranno essere fieri di me e dovranno sapere che la loro madre è sempre scesa in campo.

Il primo obiettivo è eliminare dalla mia vita le ZAVORRE...coloro che non prendono mai una posizione,che stanno con un piede in due staffe...da lì poi la strada sarà sempre in discesa.

E ora ci si diverte...


1 commento:

Anonimo ha detto...

sono morta dal ridere leggendo il tuo sfogo,il banderuola è proprio una testa di cazzo che non ha capito chi è sincero o forse adora i banderuola come lui che schfo di gente che c'è al mondo,ma un giorno si rcrederà su certa gente e noi non saremo certo lì a consolarlo francy