Partiamo dal presupposto che se io non ho ironia,Monica Bellucci è brutta..partiamo dal presupposto che sono una fautrice della comicoterapia...e soprattutto che prendere tutto per gioco è il modo migliore per affrontare la vita,ma quando si valica il confine che separa l'ironia con il cattivo gusto mi saltano tutte le sinapsi e i miei neuroni cominciano ad impazzire come sottoposti alla cavalcata delle valchirie...
Se io mi permetto di scrivere un post ad una mia amica..e sottolineo MIA amica è perchè dietro le mie parole,dietro le frasi buffe e dietro i mille sott'intesi ci sono fatti e cose che soltanto le sottoscritte conoscono e se chiamo baldry una persona a me cara è perchè so che posso farlo.
Questo lo dico perchè "un certo" Alberto si è permesso di scrivere questo commento che non pubblico come commento,ma che do direttamente l'esclusiva della PRIMA PAGINA:
Carissima Bambolina Barracuda,mi spiace dover essere io ad informarti (solitamente si viene a sapere per vie traverse), ma la baldry ha un nuovo nome d'arte: orgy. E un nuovo pappa: io. La società che ho l'onore e l'onere di ammnistrare si chiama SCSP (sempre culo, sempre pompini) e da questo semplice acronimo puoi ben dedurre che orgy si dia parecchio da fare. E guadagna anche di più, ovvio. Se vuoi possiamo avviare una onesta e lucrosa collaborazione, fifty fifty, 50 e 50. In attesa di un tuo sollecito riscontro, ti lecco amichevolmente la cocca
..queste libertà se le possono prendere soltanto i veri amici e nessuno ti da il diritto di associare il nome della mia amica ad orge,pompini e culi.
spero che tu sia in piena vita ormonale down perchè al contrario questo post sarebbe invaso da aggettivi troppo coloriti per una signora.
Esitono,senza andare nel quartiere rosso di parigi,dei bei negozietti con tutto quello che ti può servire per soddisfare queste tue mancanze secolari e se proprio vuoi leccare qualcosa...sai ho finito proprio oggi le sacchette per raccogliere le cacchette della mia cagnolina...fai tu.
Sei pregato di chiedere scusa alla mia amica...questo significa essere uomo.
Nessun commento:
Posta un commento