28 maggio 2007

Per Baldry...

Questo è un post fortemente personale...ma che blog sarebbe senza tali scritture?!

Cara baldry,

(da baldracca..perchè dopo aver scoperto che solo chi la da via senza mettere in campo i sentimenti è soddisfatta e felice...)

dopo averti sostenuta come tua menager-magnaccia,creato il listino prezzi per le eventuali prestazioni (un milione a botta),aver creato la società NCNP (niente culo,niente pompini) e soprattutto averti salvato dalla sofferenza di cuore..mi hai abbandonato al mio destino di imprenditrice per seguire il tuo cuore da geisha e ritornare strisciante alla corte del bel 30enne.

Certo..un bel ragazzo,nessuno lo mette in dubbio..ma troppo mutevole per una relazione stabile.Un tipo alternativo..ma solo della serie...OGGI CI SONO DOMANI NON SO...

E ora che ci penso ecco perchè gli piace la fotografia..perchè ama l'attimo,coglie solo il momento,non vive del futuro,non ama la progettazione..lui scatta e vive quello che sta succedendo in quell'istante(la mia vena da psicologa non mi abbandona mai)

Sta di fatto che tu,portatrice sana di rincoglionimento,mi hai abbandonato in una strada..con tutti i clienti che mi chiedono di te e delle tue mutandine leopardate con scritto OPEN 24H...portano ancora i segni di quando li frustavi con le tue vene varicose e si ricordanno di come li legavi con il budello della salsiccia...

Baldry,io rimarrò sempre la tua amica..quella che anche lontana chilometri capisce quando stai male,quella che ti ascolta per ore al telefono mentre affermi con sicurezza "NO,ORMAI è FINITA CON QUELLO STRONZO" e dopo due ore sei già sotto casa sua a supplicarlo di ritornare,quella che in vacanza ti ha dovuto sopportare notte e giorno,che ha dormito con te in letti a forma di gondole e che per farti divertire ha imitato ornella vanoni senza alcun ritegno,quella che mandi a fanculo due giorni su tre....
....ma tu tornaaaa...sta casa (chiusa) aspetta a te!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao mia cara pappona, mi hai chiamato in ballo ed io arrivo!
1° precisazione: ho DEFINITAVAMENTE smesso di fare la geisha da una settimana, e questa volta la situazione è irremovibile!
2° precisazione: ho da poco rinnovato il guardaroba leopardato, questa volta sono arrivata anche allo zebrato, al pois e al rosso che quest'anno fa tanto fashion!
3° precisazione: sono passata dalle vene varicose e il budello della salsiccia alla pelle umana, sì, hai capito bene... aspetto il primo cliente che arriva al momento clou, poi zac lo ammazzo, lo squoio e utilizzo i suoi brandelli per il cliente successivo, e così via... sai ho scoperto che qualcuno paga anche il doppio per il fetish!
Inoltre è rimasto sempre in vigore il motto NCNP (niente culo, niente pompini), e ricorda sempre una cosa: MA COME POTREI FARE A MENO DI PROCURATRICE COME TE!!! C'ho provato un paio di volte, ma i clienti mi dicevano: "se noi non trattiamo con quella dolce donzella che ci canta -Ohi! Valentina, ma che differenza faaaa- non ci presentiamo più!"... e allora che vuoi fare? abbandonare una professione così tanto redditizia? Ma non ci penso propriooooo!!!
LA NOSTRA SOCIETA' NON FALLIRA' MAI!!!
P.S: la mia casa chiusa tra poco sarà pronta e tu dovrai essere la prima a provare il brivido del mio scannatoio!!!