19 aprile 2007

Gli acari sono peggio dei pornodivi:si uniscono sempre tra di loro


Bei ragassuoli scusate per l’assenza,ma ho avuto dei problemi con l’attivazione dell’adsl nella nuova casa(se becco chi ha inventato i call center giuro che faccio una strage),ma soprattutto da una settimana ho degli incontri ravvicinati con gli acari.
Ormai vivo immersa nell’ammoniaca,cullata da Mastrolindo sorseggiando cera d’api e annusando purfum di Fabuloso…sto diventando meglio di una filippina.
Datemi uno scopettone e solleverò il mondo!!
Partiamo dal presupposto che alcune cose possono capitare solo a me:avete mai visto un muratore scomparire nel nulla per giorni e giorni a lavoro iniziato?
Bhè a me è successo!!..ho guardato anche su Chi la visto?,ma niente…nessuna traccia…meno male che aveva preso solo l’acconto se no ora stavo con un diavolo per capezzolo…cmq ho trovato un altro muratore…perfettino,precisino,un po’ con la puzza sotto il naso “so fare tutto io” però almeno sa il fatto suo.
25 euro all’ora…sarà per questo che si è trasformato in bradipo??????
Misteri della vita….
Ancora alcuni giorni e poi il trasloco avrà inizio,si apriranno le danze e andrò nella mia bella casetta….ma soprattutto aprite bene le orecchie.. avrò di nuovo la mia amatissima ALICE!!!
Alice in senso di adsl…che avevate capito maiali?!
Anche se in campagna.. dove le mosche sono dei condor e gli unici rumori che si sentono sono le flatulenze di Gaia l’adsl arriva!!ebbene si!!! Vi aggiornerò passo passo…tranne se qualche acaro si impossessi del mio corpo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dimmi come hai fatto a farla arrivare nelle tue campagne visto che nelle mie è ancora un grande tabù...ho capito..tu sei furba... avevi mantenuto contatti stretti con la signora Emilia della'agenzia di viaggi che nel frattempo è stata licenziata ed assunta al call center..suvvia...metti una buona parola anche per me!