24 gennaio 2007

RIVERGINATION


Poche ore fa si è consumato un dramma...altro che delitti perfetti..altro che stragi...che guerre tra popoli..peggio..molto peggio...
LA MIA CAGNOLINA E' STATA MONTATA!!!

Quel culetto così carino,baldanzoso,illibato,scodinzolante...è stato impunemente condiviso con un MOLESTATORE A QUATTRO ZAMPE!

Che dite lo potrò denunciare per oltraggio al pudore?

per violenza sessuale canina?

Non esiste neanche la pillola del giorno dopo,un test di gravidanza,un ipnotizzatore,delle mutande di ghisa...niente...devo aspettare una ventina di giorni e poi farle fare un'ecografia...già mi vedo il veterinario che mi dirà"AUGURI,LEI STA PER DIVENTARE NONNA DI 8 CUCCIOLI"

Mi sarà consentito svenire?

Ho deciso mi trasformerò nella signora Bobbit e taglierò quel pendulo spermatozoico a quel cagnaccio(poi non è tanto cagnaccio...ma sapete come vanno queste cose?preferivo assistere ad un'amore tipo quello di Rex dove alla fine si sposa...sigh...la vedevo già con il velo bianco,lanciare i croccantini all'uscita della chiesa e vederli invecchiare rugosi e bavosi insieme)

Meno male che il cagnaccio è della stessa razza...almeno sta' soddisfazione!

Ho saputo anche che una cagnolina può essere incinta di più maschi...oddio..ci pensate che al momento del parto esce un alano gay,un pinscher nano,uno spocchioso setter inglese e un affascinante husky con occhi azzurri...potrebbe venirmi un attacco di panico e chiamare piero angelo.

Nessun commento: