14 luglio 2006

possiamo mangiare dolci in quantita' industriale ma cacare sempre merda



Questo è uno sfogo che in pochi capiranno,uno sfogo contro un mondo di cui non voglio far parte.
Esistono persone coscienti di avere un carattere forte(o almeno più forte del mio) che cercano in tutti i modi di calpestarti e di frantumare quel po' di sicurezza che in questi anni hai cercato di costruire.
E io rimango li,attonita,incredula a domandarmi come sia possibile trovare gioia nel ridicolizzare chi ti sta accanto e pensa che sia giusto cambiarti e plasmarti a loro somiglianza.
Ma non voglio cambiare,amo come sono e come sono diventata....voglio quell'intelligenza necessaria per andare oltre,voglio la mia ironia che è diventata il mio salvagente,voglio la mia timidezza che si affaccia quando meno me l'aspetto,voglio la mia faccia da culo,voglio essere testarda e sbattere la testa su i miei errori,voglio saper dare senza ricevere nulla in cambio,voglio piangere e ridere quando decido io di piangere e ridere,voglio essere buona,ma non voglio diventare buonista..voglio essere me stessa.
e non voglio essere "te".

Nessun commento: