20 giugno 2006
SEI DIVENTATO BRICIOLE
Non prendere caramelle dagli sconosciuti...mia madre non me me l'ha mai detto,vedi ad avere una madre moderna che significa?!
Che ti ritrovi ad avere una tua indipendenza,ad avere un baule pesante di maturità e un armadio stracolmo di buoni propositi...ma a fare sempre indigestione di caramelle.
Caramelle saporite,colorate,ripiene di succo addolcente di vita...abbassi le difese,prendi quelle caramelle e sei fregata,usata,colpita nei meandri più profondi dell'anima
ed intanto una nuova stalattite prende vita nel tuo cuore.
A volte penso che morirò per essermi ibernata dentro,una morte alternativa mi si addice(almeno una consolazione)
Ascolti i silenzi,dai voce ai pensieri,sei la spalla su cui dar conforto,sei le risa assordanti di momenti tristi,sei la lacrima che scende per nascondersi frettolosamente tra le pieghe delle labbra...e alla fine sei solo un capitolo chiuso di un amicizia che ti sembrava Vita ed invece era solo un Miraggio.
E anche quando potrei incazzarmi ed essere furente come un toro dopo che vede il suo contadino mangiare le sue palle cotte con olio e cipolla...sto li con una coperta di tranquillità che mi avvolge e un milione di parole intinte nella saggezza.
Ma un bel VAFFANCULO no?!o come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo...
VI A EFFE EFFE 'NCULOO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Quando riesci a capire cosa gira nella testa di una persona che conosci ma che non senti e vedi spesso, significa solo che hai un animo nobile,che dovresti tenere nascosto...altrimenti tutti te lo invidierebbero! La vita non finisce mai di stupirci... ogni giorno perdiamo qualcosa, ma poi ci rendiamo conto che c'è sempre un tesoro come te vicino a portata di mano!
Posta un commento