29 giugno 2006

IL RESTO E' SILENZIO



Le ore che passano

il tempo che cambia

il sole che fa capolino ogni mattino

sembra quasi tutto uguale in questa città

ma il mio cuore si è fermato a quel giorno perduto

in cui le nostre vite non hanno fatto ritorno

....SI PARLAVA DI NOI,

SI PARLAVA DEL DOMANI...

come la neve cade e non fa rumore

la tristezza si è posata senza nessun dolore

mi hai tolto l'orgoglio,

la voglia di amare,

ma non riuscirai a togliermi il pensiero di odiare

e la rabbia che nell'anima già sta crescendo

te la sbatto in queste righe

in questa notte d'inverno

Ogni cosa che guardo

mi rispecchia il tuo volto,

ogni immagine che ho dentro

ravviva il ricordo

...SI PARLAVA DI NOI,

SI PARLAVA DEL DOMANI...

Vivo sperando che ritorni il passato

vivo che il telefono squilli risvegliando un amore calpestato

So che dovrei dimenticare

so che dovrei provare a cancellare,

ma quando di notte si spegne la luce

e le stelle di lassù mi stanno a guardare

il mio pensiero comincia a vagare

e di volo in volo

i ricordi riaffiorano

e gli occhi luccicanti di sogni

che s'infrangono sulla scogliera del passato

si dissolvono in un tempo di ricordi

...SI PARLAVA DI NOI,

SI PARLAVA DEL DOMANI...

Come una foglia caduta dal ramo

mi lascio trasportare dal vento

perchè non ho più la forza di ricominciare

perchè non voglio ricominciare

...SI PARLAVA DI NOI,

SI PARLAVA DEL DOMANI...

ORA PARLA IL SILENZIO

Nessun commento: