E poi devi fare i conti con la verità.
Non è vero che 1+1 non fa sempre 2,che esistono le sfumature,che le cose vanno viste da diverse angolazioni.
La vita non è un film da vedere come spettatrice,non puoi desiderare un finale diverso,non puoi aspettare il vissero felici e contenti perché non sempre va così,anzi nella maggior parte dei casi prendi una sonante legnata tra i denti.
Esistono gli stronzi mettetevelo in testa.
Quelli che girano la frittata pur essendo bruciata in entrambi i lati,quelli che declamano sentimenti di cui non sanno neanche dell'esistenza,quelli che ti gridano contro pur di non essere attaccati,quelli che portano al monte dei pegni il tuo cuore pur di ricavarne qualcosa.
Non sono cattivi,persone da aiutare,no...sono proprio stronzi.
Inutile girarci intorno.
Non credo in Dio,nel porgi l'altra guancia,non vado a lavarmi la coscienza la domenica mattina davanti ad un altare,ma il mio ti voglio bene non ha sfumature.
Se ti dico che ci sarò per sempre io ci sarò per sempre,se ti dico che puoi contare su di me stai sicuro che non mi dovrai neanche chiamare perché mi troverai al tuo fianco.
Per il resto VAFFANCULO
3 commenti:
Ecco perché io ti adoro,riesci ad essere estremamente romantica tanto da rimanere senza fiato ed estremamente vera e battagliera.
Per te diventerei anche lesbica,anzi posso lasciarti il mio numero?
Per me bambolina è felicemente fidanzata.
Ci sono più personaggi che persone. Conoscendoti posso dire che se qualcuno ti sta sul cazzo si nota ad occhi chiusi,ma se vuoi bene a qualcuno sei sempre presente.
Difficile vederti offendere persone che fanno o hanno fatto parte della tua vita,preferisci tacere e passare da cojona.
Posta un commento