21 ottobre 2014

Tears In Heaven - Eric Clapton (Boyce Avenue acoustic cover) on iTunes &...





Io non so voi,ma io vorrei respirare dove nulla è stato vissuto. In un posto a noi sconosciuto riposano tutte le parole non dette,quelle rimaste in gola,quelle spezzate dall'inchiostro,quelle mascherate ed imbellettate,quelle che avremmo voluto urlare ed invece si sono spente silenziosamente tra cenere e fumo. 
Un posto dove ci sono i baci non dati,quelli aspettati,quelli buttati,quelli sognati ad occhi chiusi e dati ad occhi aperti,quelli pensati,sfiorati,sussurrati,immaginati... quelli che un apostrofo rosa non basterebbe a disegnarli.
In questo luogo troverei tutti i passi all'indietro,quelli falsi,quelli "verso di te"...quelli contro di me. I passi che mi hanno allontanato,che mi hanno fatto sbagliar strada e quelli che non ho mai avuto il coraggio neanche di accennare.
C'è una biblioteca di tutti i libri non letti,uno scaffale di barattoli di farfalle allo stomaco,c'è un baule di "ci sarò per sempre",una coperta di abbracci mancati,il Destino suonerà sempre due volte per lasciarti la posta sulla casella "rimpianti".
Passerei le ore alla stazione dei treni persi ad osservare gli amori mai vissuti,quelli dimenticati,impolverati,quelli impossibili,quelli che basta un profumo a ricordarteli.
Ora non so di preciso dove sia questo posto,ma di una cosa son certa che noi che preferiamo dare sempre in pasto il nostro cuore,non dormiamo mai,ma moriamo spesso.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti amo. è aggiudicato.

elle ha detto...

Il tuo sorriso è contagioso. In tutta la mia vita non ho mai trovato una persona più coinvolgente di te,sai parlar di tutti ed in modo da non lasciare invana l'attenzione di chi ti ascolta