19 ottobre 2014

[Lyric - Kara] Lost Stars - Adam Levine - Begin Again Soundtrack


"prendi la mia mano e vediamo dove ci svegliamo domani" Mi puoi portare ovunque,dove i sogni non sono aquiloni legati ad un filo,dove il cielo è una coperta di mezza stagione sempre troppo corta per coprirci da tutte queste paure,dove mi porterai a ballare sotto la luce di un lampione infreddolito Portami dove possiamo cantare stracciando questo silenzio in coriandoli,dove il pentagramma diventa un filo spinato in cui rimarremo intrappolati tra sentimenti e domande interrotte, Mi puoi portare dove ci sentiremo liberi di sporcarci,dove nelle pozzanghere ritroveremo la Luna e delle nuvole a cui affidare la voglia di crederci sempre ed ancora...
Non darei indietro a Cupido questa freccia neanche se mi promettesse un amore da saccottini al cioccolato. Questo amore dal vaffanculo facile me lo tengo stretto,quest'amore che ci rende Fred Astaire e Ginger Rogers con delle all stars ai piedi mi scorre nelle vene e non ne potrei mai fare a meno. Anche se durasse un attimo,il tempo di una ciglia sul viso,anche se fosse una ferita da cicatrizzare,io la vivrei fino in fondo.
"prendi la mia mano e vediamo dove ci svegliamo domani" Non importa dove e come, Mi puoi portare dove il tuo sorriso nasce prima di un bacio e dove io faccio finta di allontanarmi dalle tue labbra prima di morirci dentro, Portami lontano questa notte,saremo noi contro il mondo,due cornetti caldi in una panchina fredda,le mie domande psicologiche,le tue risposte ironiche. Portami dove i conti non portano mai,dove si ascolta il mare dentro ad una conchiglia,dove l'inchiostro resti indelebile anche sulla sabbia,dove si può inciampare sulle stelle ed affidare ad una monetina lanciata in aria il nostro domani.
Prendi la mia mano ed in qualunque posto ci svegliassimo ricordami di questa notte: basterebbe questo sogno per ringraziare sempre Cupido e la sua freccia.





6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho riletta dieci volte,sono rimasta ad occhi spalancati.Come fai? Chi è? Mi verrebbe da farti diecimila domande. Mi prendi,tantissimo.

vicina pazza ha detto...

sentirtela suonare in giardino questa notte è stato bellissimo. Si ti ho spiato e lo rifarei perchè mi hai tirato fuori un pianto liberatorio. La tua voce arriva dentro,anche se a te non piace.

elisa ha detto...

Bellissima,sono appena tornata a casa e leggerti è una buona notte splendida. Ti volevo chiedere se è vero che a novembre parti?

Anonimo ha detto...

Come fai? A rendere l'amore così semplice. Quando ti leggo penso che tutto può essere possibile,mi dai una forza incredibile ed allora mi metto nei panni della persona che ami ed allora mi nasce un sorriso e penso a quanto sia fortunata.
Però,se non sei fidanzata io sto sempre qui è...

Leggero ha detto...

vuoi uscire con me?

daniela ha detto...

Di te si può dir tutto,tranne che cerchi di farti piacere. Non lo facevi neanche con i genitori di mister x eppure ti amavano follemente. Non hai mai cercato di comprare il loro bene,non regali sorrisi tanto per me,non fai cose solo per farti notare. Ecco cosa apprezzo di te:che pur essendo stronza riesci ad entrare nel cuore delle persone.
Nel mio ci sei già