04 ottobre 2014

Fedez - Magnifico (Feat Francesca Michielin)

Parlare d'amore è da folli.
Sarebbe più credibile parlar di unicorni rosa avvistati sulla Luna,ma ho avuto la maledettissima fortuna di vedere un Cuore vero,se ne stava affacciato a prender aria sul torace,come se fosse in un viaggio non programmato dove la strada da prendere è legata ad un lancio di monetina. Testa o Cuore?
Ed allora ho deciso di essere sempre perennemente folle.
Io e Te siamo un'iperbole in un Mondo troppo geometrico,siamo perfetti nell'imperfezione,siamo tranquilli sul bordo di un burrone.
Io e Te siamo un numero periodico,incapace di mettere un punto,siamo un gioco a nascondino dove chi conta " 8...9...10!" sbircia sempre dove si nasconde l'altro "tana!"
Io e Te non dovremmo esistere:siamo sbagliati,guasti,difettosi,rotti,pericolosi,la fine con l'inizio,la fuga con la rincorsa,ma belli come una poesia di Pablo Neruda letta in una notte di orologi rotti.
Questa sera però non giocheremo,ha bussato il vento alla mia finestra e mi ha sussurrato che hai bisogno di un abbraccio. Il mio abbraccio..e te lo do a modo mio.
Metti le cuffie,clicca play...chiudi gli occhi e sentimi.
Parlare d'amore sarà pure da folli,ma io alle mie percezioni CI CREDO.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho avuto la fortuna di incontrarti qualche sera fa,sei stata una conferma. Simpaticissima e di una dolcezza immensa. Mi hai salutato,anche prima di uscire dal pub,senza tirartela e ringraziandomi per tutti i complimenti che ti ho fatto e perchè ti leggo sempre. Ma sono io a doverlo fare,per questi post che mi fanno star bene

venere ha detto...

brividi...

simona ha detto...

Non regali sorrisi a tutti,non vuoi piacere a tutti,non cerchi di comprare mai il bene degli altri. Mi piaci perchè non sei nulla che io abbia mai visto in giro. E forse per questo fai paura... Continua a scrivere mentre gli altri si pubblicizzano in selfie