18 agosto 2014

Capita

...capita poi che qualcuno ti legga e che quel qualcuno sia la proprietaria di una gioielleria on line...
Non è un semplice anello,un regalo inaspettato,ma un segno indelebile che le mie parole hanno la capacità di volare...e per una come me,di ossa e inchiostro,di sogni e fantasia,tutto questo è un'orgoglio in cui cullarmi almeno per un attimo.
Non diventerà un gadget,una parola sfruttabile e da svendere in carati,"...tuttodunfiato" rimarrà sempre personale,intimo e mai calpestato.
Tuttodunfiato sono io,è un mio ricordo,un mio modo di vivere...tuttodunfiato ha un sorriso di nutella e uno sguardo di lacrime trattenute.
Oggi parlavo con le mie colleghe di amore,di questo Mondo dove i social network sono diventati i diari segreti (tanto diari e pochi segreti) di molte persone...bhè,anche se ho scelto di parole,un "mestiere" che mi mette a nudo,la mia anima ce l'avranno sempre poche persone.
Le MIE persone.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo voglio!!!!

emy ha detto...

ti meriti tutto questo ed anche di più

roberta ha detto...

tu sei la mia scrittrice preferita,con e riesco a rispondere a tante domande,riesci a darmi la voglia di leggere,di sapere,ma soprattutto mi hai insegnato l'amore

erika ha detto...

Orgogliosa di seguirti sin dall'inizio.

laura ha detto...

altre persone avrebbero fatto di quest'anello un oggetto da riprodurre e vendere ai lettori. TU NO.
Bisogna aggiungere altro?
Sei sempre coerente

s. ha detto...

Sei uno spettacolo della natura,sei la persona che in questi anni mi ha insegnato più del resto del Mondo,sei la dolcezza fatta persona,sei la forza,la coerenza,sei la fragilità devastante...sei tu e non cambiare mai per niente e nessuno

Anonimo ha detto...

ti ho incontrato questa sera e mi ha colpito tutto di te:la tua dolcezza,il tuo stile ed il tuo sorriso travolgente.
Finalmente una DONNA che ha da dire qualcosa.