24 maggio 2013

N.B

"Vedendo alcuni commenti inizio a preoccuparmi, ci sono addirittura delle stronze che leggono il tuo blog e rischiano di redimersi! 
Sarò impopolare ma voglio scrivere un commento a favore degli stronzi. Che poi adesso sembra che essere stronzi sia diventata una moda, tutti che si proclamano stronzi,che con la scusa di avvisarti per metterti in guardia sulla loro stronzaggine in realtà cercano di farsi pubblicità per apparire fighi, ma alla prima litigata ti rendi conto che la maggior parte di loro sono ancora dei dilettanti e ti fanno tenerezza. Perché non importa se stronzi si nasce o si diventa, resta il fatto che la stronzaggine è un'arte. 
Avere a che fare con degli stronzi non è poi così difficile, basta solo trattarli per quello che sono e cioè da stronzi, e non aspettarsi niente di più di quello che può darti uno stronzo. La vera sfida è trovare uno stronzo che nonostante le tue precauzioni e il tuo disincanto riesca ancora a sorprenderti e a incularti come si deve, allora ti rendi conto che era davvero un professionista della stronzaggine, roba di qualità insomma, e allora puoi dire davvero che ne è valsa la pena perché non è facile al giorno d'oggi trovare ancora degli stronzi di alto livello e quindi di tutto rispetto. Male che vada se sei un artista famoso come Adele col tuo cuore spezzato ci fai un cd e diventi milionaria, o una poesia tipo "odi et amo" di Catullo che ancora oggi gli amanti si scambiano a fior di labbra tra gli spasimi. Tocca ammettere che certi stronzi bisognerebbe pure ringraziarli per averci fracassato il cuore e i maroni, o per averlo fatto ai nostri artisti preferiti. 
Il problema degli stronzi è che possono dare dipendenza e assuefazione, per questo vanno somministrati a piccole dosi e con cinismo, vanno amati con ironia e dolcezza, delicatamente, morire per loro va bene ma solo ogni tanto e lontano dai pasti, e se proprio siamo in astinenza da stronzi ci si può sempre infilare in un cinema e sospirare davanti agli amori tormentati che ci regalano gli stronzi del grande schermo. 
Non sono d'accordo con chi ha scritto che gli stronzi soffrono di più, un vero stronzo al massimo dovrebbe compiacersi. Se soffre di più vuol dire che ha trovato qualcuno più stronzo di lui, il che nella vita può capitare anche ai migliori stronzi. 
Leggo i tuoi post con curiosità e piacere, ma non credo che riuscirei a viverli, non riesco nemmeno a immaginarmi in quelle cose che racconti, tutto quell'amore e quella felicità che spalmi dappertutto, tutte quelle promesse di eternità, quei colori, quella voglia di vivere e di amare che hai anche alle sette del mattino, e quell'esserci declinato al presente e al futuro in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Per te è reale ma anche la vita reale quando la scrivi diventa roba da scrittori... mi piace sentirti diversa da me, mi stimola il confronto, tu sei solare io lunare, tu vivi io decado, sono quasi marcia mentre tu fiorisci. Leggerti a volte è una fatica, tutto quel tramestio di sentimenti che già a metà della sceneggiatura mi manca l'aria, perché a volte mi sento soffocare dal tipo di amore che descrivi, mi sembra di sentire in lontananza la sigla della casa nella prateria e allora mi sento male e mi viene voglia di una stronza, magari la mia stronza. L'avevo trovata e purtroppo mi manca ancora tanto."

Caro portatore sano di post,
ti regalo la notorietà che tanto cerchi...e ti pregherei di non negare l'evidenza,dato che se avevi solo la minima intenzione di fare una tua valutazione potevi evitare quella SOTTILE vena di astio e di cattivo gusto che hai usato nell'intingere i tasti della tua inutile (e l'inutilitá è rivolta a questo blog) tastiera.
Il mio parlare dell'amore ti soffoca? ...visto i risultati,potrei far di meglio e arrivare al "dato il mortal sospiro" . Cazzo vuoi vedere che Manzoni batte Catullo?!
Hai fatto un elogio agli stronzi come se qualcuno qui li avesse dissacrati. Errata corrige...qui si è sempre detto,ma ti è fatto comodo non leggerlo o non ricordarlo,che si amano gli imperfetti,i difetti,chi sbaglia,l'inferno e il diavolo...ah ti do anche una notiziona:amo anche la casa nella prateria. Soprattutto le mutande ascellari del capo famiglia.

Per evitare un arresto respiratorio ti inviterei a due opzioni: o mettere la CPAP( lo puoi googleare) o cambi lettura perché se vuoi interagire con la sottoscritta puoi certamente usare la tua spiccata ironia,ma firmandoti...sarebbe più corretto non credi?
Ah...poi sai,non diamo per scontato che io non sappia da dove arrivino i commenti.

Ecco se la tua stronza non torna,hai trovato la sottoscritta.

9 commenti:

mister x ha detto...

Premetto che mi tratterrò in questo commento perchè so per certo che la padrona di casa non vorrebbe una reazione offensiva ed avventata,ma a me la frase "in tutti i luoghi in tutti i laghi" mi ha fatto alquanto imbestialire sia perchè l'ANONIMO voleva prendere per il culo e sia perchè con questo blog non ha nulla a che fare.
Ti do delle delucidazioni (complimenti per non aver mai fatto trapelare il tuo sesso,ma sono sicuro al 100% che che la mia amica ha già capito tutto): parla chi ha avuto il piacere di condividere con lei un pezzo di vita e ti posso assicurare che se vuole è più stronza di te,ma la differenza è che lei non ha bisogno di esserlo per farsi notare e non avendo paura delle emozioni non si cela dietro maschere di durezza e stronzaggine.
Magari ci fossero più persone come lei che alle sette del mattino scrivono di sentimenti,ci sarebbero meno persone che passano il tempo a rompere i coglioni agli altri.
Ma per caso ti da fastidio qualcosa? puoi parlarne..qui siamo la famiglia dell'aMMMMore

katia ha detto...

no,ma io dico...non mi piace Berlusconi quindi non lo voto,odio Barbara D'Urso non la guardo,preferisco il salato quindi non affogo la mia dieta dentro la nutella,ma al Mc'...quindi se non ti piace cosa si scrive qui,caspiterina vieni a fare?
Ma non è che sei il famoso "rifiuto l'offerta e vado avanti" di bambolina???

denise ha detto...

io non so se ti addddoVo più stronza o più romantica,ma sei speciale.

guss ha detto...

questo te vole trombà bambolì. è assicurato

Anonimo ha detto...

Mi spiace che il mio tono sia risultato astioso, sgradevole o da presa per il culo, forse non interagendo da tempo con la mia inutile tastiera ho perso il "tatto"?
A parte gli scherzi, non ho scritto che non mi piace quello che scrivi o il modo in cui lo scrivi, ho scritto che non riuscirei a vivere il tipo di amore che A VOLTE descrivi perché nella vita reale lo troverei soffocante a differenza delle parole scritte che in quanto "roba da scrittori" lo fanno suonare diversamente (è normale, la letteratura come ogni forma d'arte trasfigura la realtà).
Con "in tutti i luoghi in tutti i laghi" ho enfatizzato volutamente ma credevo che fosse chiaro che era solo una caricatura, ero sprezzante verso quel tipo di amore ma non verso di te e in ogni caso non con cattiveria. Non ho scritto che è un problema tuo, al massimo può essere un problema mio ma alla fine non è nemmeno un problema quindi tranquillizzo chiunque l'abbia presa sul personale. Come sei tu e come ami non è affar mio e non mi interessa, ah già dimenticavo che secondo alcuni commentatori ti voglio (o ti avrei voluto) trombare! Vabbè mi spiace deluderli ma sono interessatA a quello che si scrive e a come viene scritto.
Ho anche scritto che ti leggo con curiosità e piacere e che la diversità mi stimola al confronto, ma si vede che non sono l'unicA che perde per strada alcuni concetti. La scelta di non firmare le quattro stronzate che scrivo è semplice desiderio di riservatezza, ma se hai capito chi sono mi fa piacere e ti mando un saluto.
Con questa replica chiudo e tolgo il disturbo, la pubblica gogna ha già ampiamente appagato i miei quindici secondi di notorietà e non vorrei rischiare di montarmi troppo la testa ma soprattutto di annoiarvi eccessivamente. Ti ringrazio per la stronzaggine ma al momento come surrogato ho più voglia di you porn. Buon proseguimento e viva la casa nella prateria, ma anche la famiglia Addams dai.

Mister x ha detto...

Ale soffocami tutto agrrr

pioggiadaprile ha detto...

A te ti soffoco con un cuscino se non stai zitto.
Scusate il ritardo nella risposta,ma sono appena tornata da Roma..comunque che io scriva di sentimenti che possono essere soffocanti ci può stare,ma forse dovresti domandarti il perchè di questa tua reazione e poi preferisco che le persone perdano il fiato leggendomi che rimangano indifferenti.
Poi come sono fatta io nella vita privata penso non interessi a nessuno,ma soprattutto non interessa a me dirlo.
Di sicuro non mi vedrete mai in 50 sfumature di grigio.
Il limiti molti è pensare che i grandi amori siano fatti unicamente di pizzi e merletti.di tramonti e baci sotto le coperte...ma anche no.
Non è che sesso,la passione,le liti,i vaffanculo sono rilegati soltanto agli anticonformisti del cuore.
Sarà che forse non l'hai ancora trovato?
...anche gli stronzi prima o poi amano.

C. ha detto...

Mister x ti vorrei ricordare di quando Ale per amore si è sorbita una rassegna di film in lingua giapponese senza sottotitoli e un giorno che l'hai fatta incazzare ti ha urlato "vaffanculo te,il Giappone,il pesce crudo e mila e shiro!"
Ahahahahahahahahha so morta

mister x ha detto...

buahahahahahha l'avevo rimosso.