24 maggio 2013

...e per finire dato che oggi mi girano a mulinello,vorrei che evitaste di mandarmi messaggi RIGOROSAMENTE ANONIMI in cui mi mettete a conoscenza su "quello ha scritto quello" "coso ha scritto quell'altro",,perchè 1 non me ne frega un cazzo,2 non mi cambia la vita se gentaglia sparla o fa allusioni. Il problema è loro,non di sicuro mio.
Mormora la gente mormora...falla tacere praticando l'allegria....finchè parlate di me va benissimo,ma se percaso iniziate a toccare le persone a me care SO CAZZI. Quindi inviterei tali soggetti ad autoscriversi dei messaggi,fatevi delle domande e datevi delle risposte che vi viene molto bene,senza rovinare blog o pagine altrui. FATEVI UNA VITA!!!!!!
Intesi?
No perchè per aiutarvi potrei scrivervi in aramaico antico.

2 commenti:

barbara ha detto...

ahahahahhahahahah sposami!!!!

c. ha detto...

qui ci stava bene una tua famosa frase che mi hai detto rispondendo un giorno ad una mia domanda "ma sta gente che vuole?" e tu... " cazzi in culo".
Domani ci ubriachiamo sotto il colosseo!!!!