27 maggio 2013

debolezza

Questo post nasce dopo varie considerazioni...
Ho letto che ora va di moda un nuovo gioco tra gli adolescenti: RULETA SEXUAL.
In poche parole,il succo del gioco è un 'orgia:giocano a chi penetra più ragazze senza arrivare all'orgasmo.
Chi eiacula perde.
..ai miei tempi il massimo della trasgressione era il gioco della bottiglia.
Ora si hanno i genitori come amici su fb.
Prima nascondevamo il diario segreto nei posti più impensati della casa per non farlo leggere e ora rendiamo pubblico ai loro occhi il nostro diario facebookiano??
No,per me i genitori devono essere genitori,non possono essere confidenti o condividere con te alcuni lati della tua vita. Ci sono cose che i genitori per ISTITUZIONE devono starne all'oscuro.
Ma non parlo di cose serie,ma di quelle cose semplici che solo gli amici possono capire.
...flirtare,la prima sigaretta,un'interrogazione andata a male...
Ora,ho scoperto casualmente,che i genitori sanno le assenze del figlio tramite il sito della scuola...ma io dico:dovè andata la sana adrenalina nel fare seghino a scuola?
C'avete tolto anche quello??
..i genitori separati parlano ai loro figli delle loro trastullazioni pelviche...io i miei genitori li vedo tutt'ora ASESSUATI,per me mia mamma è rimasta incinta con lo spirito santo,non riesco a vederli mentre zompettano su eminflex. no no nono.
Ok. Bloccate la visione che ho ora davanti agli occhi. Help.
Poi adesso si fa sesso come se si bevesse un bicchier d'acqua,senza pensare alle conseguenze,senza avere il minimo timore,senza pensare se sia giusta la persona a cui donare la propria verginità. Così.
L'istinto vince sull'amor proprio.
Quattordicenni che hanno già avuto il loro primo rapporto e lo raccontano in metro senza vergogna alcuna...non esistono più le gote rosse,gli occhi abbassati e tremanti,gli occhi a cuoricino...nulla.
Certo,non faccio di tutt'erba un fascio...ma è un fenomeno che purtroppo si sta espandendo.
...e allora penso che mi tengo il mio amore soffocante,i miei sentimenti delle sette del mattino estremamente convinta che gli amori romanticamente passionali migliorerebbero questo schifo di mondo.



 Ho aperto gli occhi e mi guardavi,con quel sorriso da " Buongiorno mondo,questo è tutto quello che voglio", li ho richiusi come se fosse tutto normale,fidarmi di te mi rende libera,da quel lontano settembre non ho nessun Purtroppo da mettere nelle frasi.
Se oggi qualcuno mi chiedesse cosè l'amore,bhè risponderei come Cesare Pavese
"TU SARAI AMATO IL GIORNO IN CUI POTRAI MOSTRARE LA TUA DEBOLEZZA SENZA CHE L'ALTRO SE NE SERVA PER AFFERMARE LA SUA FORZA"
...è così,parliamo chiaro,per essere liberi non basta un lavoro e qualche soldo in tasca,serve avere accanto qualcuno da cui non devi difenderti,qualcuno che sai che qualunque cosa accada non svenderà i suoi ricordi al peggior offerente.
Quel qualcuno sei tu.
Camminerei su i carboni ardenti e metterei la mano sul fuoco nel credere in te e se mi bruciassi non toglierei la mano perchè ne sarebbe sempre valsa la pena.
Sei il mio aquilone....riesci a darmi le ali senza lasciarmi andare,riesci a farmi toccare il cielo con un dito senza farmi perdere l'equilibrio,riesci a scompigliarmi la vita facendomi amare i colori di un tramonto innevato.
Mi porti sotto la pioggia per confondere le lacrime
Mi getti in mare per insegnarmi a non affogare
Mi lasci sotto il sole per non rendere freddo il mio istinto.
Riapro gli occhi e ho voglia di fare l'amore...l'amore....l'Amore...quello che non ha bisogno di parole,che parla tramite sospiri,che non finisce con delle urla ma con un silenzio soffocato..perchè il piacere non deve mai essere di pubblico dominio,
L'amore che non ha vergogna di chiamarsi sesso perchè ci sarà un domani con cui fare i conti,l'amore di una passione travolgente che non sceglie dove consumarsi,ma che ti sradicherà da ogni tabù e timidezza,l'amore di mani che non chiedono il permesso perchè sanno che tutto quello che toccano è proprietà privata...l'amore di follie mangiate per colazione,di intese senza porsi domande...l'amore che non si racconta agli amici,ma che vive e muore dentro due corpi.
Richiudo gli occhi e mi addormento sapendo di te.


Buona notte sognatori







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera dopo averti letto mi sono addormentata ed è stato come dormire su un letto di piume.

Ale ha detto...

Se l'amore di cui parli è un amore soffocante, allora io non ci ho capito nulla, perché per me è espressione di liberta' assoluta.