Quando la MANCANZA diventa quotidianità la nostra vita non ha più un senso.
Vivi ricordando,aspettando che il tempo faccia il proprio lavoro perché sin da bambina ti dicono che "il tempo cura ogni male"...una menzogna colossale dato che il cuore viaggia sempre controcorrente e in maniera involontaria.
Fuori copione,privo di sceneggiatura,senza schemi...il cuore ti fotte tutti i tuoi buoni propositi.
Ma poi saranno così buoni questi propositi?
...quando i tuoi RICORDI sono così vivi da diventare una COMPAGNIA forse devi fare un passo indietro,prendere coraggio e decifrare gli imput che la tua anima e il tuo cervello ti danno.
Non credete al destino,al fato,a "se deve succedere,succederà"...il destino lo scriviamo di nostro pugno,pennellando con i colori che scegliamo dalla nostra tavolozza.
Imbavagliate l'orgoglio e fate dei vostri errori un modo per ravvivare nuove emozione...non lasciatevi scappare chi fa del suo sorriso un tappeto volante,chi vi cambia la giornata con una parola,chi ha le parole che vorreste sentire,chi vi fa tremare il cuore e chi assapora la vostra rabbia senza portare rancore.
I grandi rapporti hanno urla da ricordare.
In questa vita non c'è tempo per distrarsi o per rimandare tutto a DOMANI perché cazzo molte volte quel domani non c'è e ORA devi vivere fino in fondo.
La tua felicità non è una merce di scambio e ha il bruttissimo vizio di non ritornare una seconda volta.
4 commenti:
Io vivo di ricordi bellissimi per me, da cui non riesco a liberarmi perché probabilmente non voglio...ma che allo stesso tempo mi fanno star male perché resteranno semplicemente tali per i troppi sbagli fatti....solo dei piccoli bellissimi ricordi...
io ho mandato a puttane una storia d'amore.ora vorrei riviverla,ma non ho il coraggio di farmi avanti e di chiedere scusa
hai ragione,ma l'orgoglio vince sempre.
ho voglia di innamorarmi
Posta un commento