30 dicembre 2011

2012



sicuramente domani non avrei tempo e vi rilegherei un ritaglio affannato della giornata...quindi sono qui per salutare con voi questo 2011



Tutto è iniziato con Berlusconi che ci prometteva mari e monti...affogati ci siamo e i Monti ce li ha lasciati...non si può dire che non mantenga le promesse il cummenda.



Un anno che finisce in crisi,persone che finiscono il loro stipendio ancora prima di prenderlo,altri che non hanno neanche un lavoro da maledire,mense della caritas che hanno più "clienti" dei Mc donald's,tristezza generale,restrizioni,incertezza non solo per il domani,ma anche per il presente,manovre che colpiscono il cittadino e non il potente,pagare la tassa su una casa su cui già paghi un mutuo...e sapere che il 2012 non sarà migliore...abbiamo un debito pubblico di 1900 miliardi.



quanti zeri ha 1900 miliardi???ma soprattutto dove cazzo sono finiti tutti questi soldi??



auto blu?vi abbiamo pagato il ristorante?i viaggi?la scorta?il vostro stipendio sarà come minimo di cierca 4000 euro al mese(e mi sono tenuta bassa)...e vi abbiamo dovuto pagare pure il resto??



Almeno quel povero Monti ha rinunciato allo stipendio da premier...voi ministri neanche un panettone e due torroni c'avete regalato...anzi quell'intelligentona della Carlucci ha dichiarato pure in un'intervista che lo stipendio da parlamentare è basso!!!



e ha aggiunto “Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa“...BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA!!!



Personalmente questo 2011 è stato altalenante,ho viaggiato nelle montagne russe tra alti e bassi,tra vuoti e risalite strepitose,tra urla e silenzi...ma detto tra noi non lo cambierei.



Auguro a tutti voi un 2012 di rinascite,di conquiste,di ricordi,di sogni da realizzare,di ritrovamenti,di cieli che diventano persone,di stelle cadenti,di nuvole che volano via al primo soffio di vento,di sorprese,di rincuori,di accelerazioni,di sorrisi ritrovati...un 2012 che sia a vostra immagine e somiglianza.



BUON ANNO BAMBOLI!!!!!!!


7 commenti:

katia ha detto...

BUON ANNO!!!!!!

lilia ha detto...

BUON ANNO AMICA <3

mister x ha detto...

Felice 2011 bambolina,che tu possa vivere un anno di serenità,amicizia e Amore

mister x ha detto...

ops volevo scrivere 2012!!!!

fly ha detto...

buon anno mia blogger preferita.grazie di esserci

PIETRO ha detto...

2012 SOGNI DA REALIZZARE!!!!

fabiola ha detto...

buon inizio anno blogger:o)****