26 novembre 2011

un Natale che profuma di matrimonio

il Natale ha già bussato alla mia porta...le prime luci...montare l'albero...appendere le palline con effimera precisione...i cani che mi guardano arrampicarmi sulla scala e se ne stanno li pronti ad intervenire in caso di pericolo...il cd di Bublè che canta la sua Santa Claus al ritmo di uno schiocco di dita e i primi preparartivi di questo matrimonio il cui viaggio inizierà tra pochi giorni.
un matrimonio che non ha pretese,non ha sfarzi,non ha rifletterori accesi se non quelli di un futuro scritto a sei mani.
un matrimonio intimo,pochi amici e pochi parenti...quelli veri...quelli che ci sono stati ieri come ci staranno domani,un matrimonio in un piccolo castello...uniti dal freddo...dall'inverno...da una famiglia di sani valori e di zero ipocrisia.
in questo matrimonio ho scoperto nuovi volti,nuove emozioni,nuove persone,nuovi ricordi da portare con me ... ho scoperto di nuovo il mio buonumore,la mia ironia,l'arte d'amare,la mia fantasia e sarà un matrimonio che non vorrò mai dimenticare

Nessun commento: