30 settembre 2011

novità musicali

ecco perchè io amo l'inverno..perchè d'inverno rinvigoriscono le arti...le novità cinematografiche e musicali escono prevalentamente d'inverno.
ho aspettato di pubblicare il nuovo singolo della Pausini,perchè per amarlo bisogna ascoltarlo più volte. A primo acchito ti dici "a Laurè che voi fa la ragazzina?" e rivorresti quelle canzone strappa vene di cui lei era la regina,invece ti ritrovi in una Woodstock dei giorni d'oggi,figlia dei fiori,dimagritissima e molto peace & love.
Video girato ad Amstredam in cui il regista ha avuto alcuni problemi nel realizzarlo:per i numerosi curiosi e giornalisti presenti fuori dal set il regista ha dovuto mettere delle lenzuola per coprire le scene.
c'è una bellissima frase che mi ha colpito



"a chi ha parole cattive soltanto perchè non ha saputo chiarire con se


...a chi non ha un segreto da sussurrare,ma una bugia da sciogliere"












il 14 ottobre uscirà invece l'attesissimo singolo di Tiziano Ferro.


Dopo il libro pubblicato con coraggio in cui è apparso nella sua realtà senza maschere o impalcature d'apparenza uscirà con il singolo "La differenza tra me e te"


Ho grandi aspettative per questo LP.




Simona Molinari ha riarrangiato e interpretato nel suo cd un brano del dopoguerra "in cerca di te";una versione elettroswing che ti fa battere il piede a tempo












In radio va spedito come un treno il singolo dei Negrita "Brucerò per te",devo dire che purtroppo non mi entusiasma molto ...qualcuno dice che assomigli molto a muoio per te di Sting o a All of my love dei Led Zeppelin


Cmq valutate voi...












Vasco Rossi è stato il singolo più venduto di questo mese.Un bellissimo testo e soprattutto Vasco in questo periodo ha instaurato un rapporto quotidiano con i suoi fans tramite video pubblicati su Facebook ... video a volte criticati,girati durante il suo ricovero in cui appariva con un catetere venoco centrale,in cui parlava dei suoi problemi sempre in modo molto ironico e spensierato.


I soliti è da ascoltare da soli..di notte...per farsi un'autocritica..per pensare...e dirsi "faccio anch'io parte dei soliti?




"noi siamo quelli delle illusioni,


delle grandi passioni...


noi siamo liberi,liberi di volare...liberi di sbagliare


liberi di sognare..siamo liberi,liberi di ricominciare"






Per ultima,ma non d'importanza una vera scoperta..una voce da farti tremare l'anima,non è la solita figa che sculetta a ritmo latino,non ha poppe al vento,non ha botulino sparso ovunque...non è il clone di nessuno..lei è ADELE.


Ascoltatela e perdetevi...












Buon'ascolto




Nessun commento: