05 marzo 2010


che rumore fa la felicità?

sarà il rumore dello sfarfallio nello stomaco o lo schiocco di un bacio improvviso?

avrà il rumore di un temporale estivo o di onde che s'infrangono sulla riva nei pomeriggi di inverni rigidi?

oppure la felicità si nasconde in rumore impercetibili come lo sguardo fulminio verso a chi vuoi bene o il tuffo nel cuore di chi ha bisogno di te?

guardo i miei cani dormire,avrebbero due coperte in cui stare eppure si accucciano vicini vicini e si addormentano nello stesso pezzo di felicità...perchè basta poco per dare e ricevere amore,basta una sola coperta.

avrò sentito mai il rumore della felicità?

difficile dirlo,ma spero che la mia felicità sia dietro l'angolo,dietro un futuro prossimo fatto di un cielo che dipana le nuvole e le cartoccia nei cestini,una felicità che mi tolga il fiato e che mi faccia correre verso una meta ben precisa,fatta di sogni realizzati e di braccia che ti aspettano al di là del male.

...non so che rumore abbia la felicità,di sicuro io mi siedo e aspetto

Nessun commento: