18 aprile 2009

tra..guardo

c'è un traguardo davanti a te..anche troppo vicino per essere vero..vedi la linea da oltrepassare gridando "ce l'ho fatta",ma dentro di te uno sfarfallio di dubbi e perplessità ti attanaglia l'anima.

ripeti a te stessa che non può essere vero...tu che realizzi un sogno così facilmente?..il passato direbbe il contrario,la tua fortuna forse si è ricordata di te...esisti ed esistono anche le tue emozioni.

hai smesso di correre per il terrore che arrivando al termine della corsa tutto svanisca,paura che sia tutto frutto della tua immaginazione,delle tue voglie..che tu sia impazzita da un momento all'altro?che tua abbia perso i tuoi piedi per terra?

...qualcuno disse "avrai due lacrime più dolci da seccare"..e forse anche le tue lacrime si stanno addolcendo,avrai anche tu caramelle da gustare e non più l'amaro in bocca,avrai anche tu pacche sulle spalle e non più dei fragorosi calci in culo,avrai così tanto amore da essere sprovvista di tasche dove metterlo...avrai silenzi di sorrisi e sguardi non più persi nel nulla...

intrecci le tue dita in una sorta di mani giunte in preghiera,non te ne accorgi neanche dei tuoi gesti,ma forse Dio si...

che si ricordi di te?

non ci sono risposte giuste o risposte sbagliate..il traguardo è lì e solo tu puoi tagliarlo.

Nessun commento: