03 aprile 2008

l'ira è ignoranza


Questa sera mi sento bene…forse anche troppo rispetto alla nottata passata,ma sapete i millantatori di sentimenti non moriranno mai quindi perché prendersela.
Quando tali persone vengono allo scoperto bisogna prenderne nota,mettere un punto e ricominciare il più lontano possibile da chi crede che le parole non abbiano un valore.
Ma le parole invece ce l’hanno soprattutto per me che con le parole vive la mia arte.
Nico se ti racconto questa mi prendi per il culo da qui fino all’eternità.. quindi preparati a delle grasse risate.
Oggi vorrei parlare della parole MALEDUCATO.
Prendiamo un semplice dizionario e troviamo il suo significato: che è stato educato male, che non rispetta le norme del vivere sociale
che non dimostra buona educazione; che non riflette le buone creanze.
Sottolineo l’aspetto EDUCATO MALE;quindi quando qualcuno con il ghigno alla Freddy Kruger(personaggio più azzeccato non potevo trovare perché è il mostro dei sogni) si avvicina e ti dice che sei maleducata offende anche la tua famiglia o no?
Chi mi conosce sa come sono,quindi tale offesa puerile non mi tange,ma quando vengono messi in ballo i miei cari divento una belva…quindi è ora di mettere la parole FINE a queste aggressioni verbali,a questi atteggiamenti isterici perché stiamo parlando di persone adulte,capaci d’intendere e volere,coscienti che le frasi dette a muso duro e con rabbia repressa hanno delle conseguenze.
E se entrate qui a leggere vigliaccamente sappiate che la conseguenza è PERDERMI DEFINITIVAMENTE.
Ora è tempo di pulizie pasquali,quindi…
Vanno avanti prendendo come prove il vociferare e il pettegolezzo…a cui io non so neanche rispondere perché sarebbe come rispondere a Paperino,un cartone animato è più veritiero.
Non tutti hanno le palle dì andare alle persone interessante,ma gettano il loro veleno sulle prime persone che capitano.. purtroppo però stavolta avete sbattuto male perché io difenderò fino alla fine le persone a cui voglio bene.
Mi hanno anche accusato che faccio parte di gruppetti…bhè,se c’è gente che mi apprezza è colpa mia?
Se so instaurare dei rapporti al di là del lavoro è un mio merito o un mio difetto?
Se una delle persone che ha preso una parte del mio cuore lavorava con me in sala operatoria ben 4 anni vorrà dire qualcosa…
Ma quando nella stessa giornata sei riuscita a far star bene delle persone tutto si ridimensiona. Creare un motivo,un momento,dare un idea…invogliare al primo passo significa tenere nel sorriso di quelle persone,significa credere che l’amicizia sia DARE.
Per tali persone e per tutte quelle che hanno la mia anima io ci sarò sempre, per le altre…QUELLA E’ LA PORTA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bel sito