18 marzo 2008

come viene viene...

Preparatevi,questo post sarà un fiume in piena di cose senza senso a cui sto pensando in questi giorni..della serie “non hai un cazzo da fare”.
Comunque ho aspettato qualche giorno prima di parlare di Sanremo,così per non sparare subito sulla croce rossa,per dare del tempo alle canzoni di essere riascoltate…ma io analizzerei il testo della canzone della Tatangelo


“dorme spesso accanto a me dentro al mio letto e si lascia accarezzare come un gatto…” allora,non vorrei fare la solita distruttrice però…per me sto amico della D’Alessio è gay come Rocco Siffredi!
Sto ragazzo mangia pane e volpe…si spaccia per omosessuale intanto s’infila tra le lenzuola della giovincella su su…e diciamo pure che anche un po’ feticista..dato che fa pure la posizione del gatto!!!
E poi cosè tutto questo clamore per una canzone che parla di un ragazzo gay?dovrebbe essere un argomento normalissimo e non un’eccezione.
Avete sentito quella di Fabrizio Moro? Se mi ci metto io ad imitare Vasco Rossi lo faccio meglio… ah Fabrì! Comunque è una ballata abbastanza centrata però da un giovane vorrei originalità,creatività,audacia..il coraggio di esporsi senza copiare nessuno,ne nella voce ne nelle parole.

Lasciamo da parte la musica e passiamo a parlare di un invenzione a dir poco sconvolgente…
Basta con gli assorbenti,basta con le ali e il punto ricamo,basta con i lines notte e giorno,niente più salvaslip,ora in commercio c’è Mooncup.
Vi chiedere e cosè?
Bhè in poche parole,senza mezzi termini e senza girarci troppo intorno,mooncup è un imbuto:aderisce alla vagina e raccoglie il sangue per anche 8 ore di fila…certo se avete il fiume in piena lo dovrete svuotare più volte.
Non è usaegetta,ma riutilizzabile..almeno possiamo infettarci senza domandarci come e perché…ma soprattutto sta storia di dover raccogliere questo ciclo a me fa un po’ ribrezzo.
Ma ques’imbuto non si rovescia quando dormiamo? È come vivere con una borraccia incorporata..le donne diventeranno dei san bernardo!!
Comunque in questo sito potrete trovare informazioni

Avete visto in questi giorni la pubblicità della supposta effervescente?
Già il nome dice tutto EVAQ..chissà da cosa deriva…
Poi in questa pubblicità ci sono un uomo ed una donna in cartonato..lui che gli dice “ammazza quanto sei gonfiaaa” e lei “sono stiTTTica,c’ho il blocco” lui le consiglia di prendere EVAQ e dopo che lei la prende e ritorna tutta in forma lui indovinate cos’ha il coraggio di dirle….GALLINA CHE CANTA HA FATTO L’UOVO E’?!
oRRRRRiBBBBBile
e se per caso chi prende questa supposta effervescente soffre di flautulenze…c’è rischio di giocare da quel momento fino all’eternità a bolle di sapone??…

1 commento:

xmeci6 ha detto...

Sti.... ZZI..
questi sono i momemti in cui Adoro essere Maskio :-)))
e menomale che non ho sti problemi
io più che chiedermi se si rovescia o meno durante la notte, mi chiedo Ma come AZZO fa una a tenersi Sto COSO strano dentro per una giornata intera :-((((((