08 agosto 2007

La coerenza è tutto

Ragazzi,la coerenza è tutto nella vita!!
...dopo anni di polemiche,di liti a buona domenica,di Giletti che c'ha montato su una trasmissione televisiva,di preti infuriati..lui...proprio lui..il balenottolo della macchina del tempo...cecchi paone sbarca all'isola dei famosi!!!
Vi rendete conto?...ve lo ricordate ad una serata dei telegatti inveire contro Taricone e tutti i componenti del Grande Fratello?...ed ora lo vedremo in costumino adamitico spaccare cocchi e spaccare maroni a noi telespettatori.
Lui ha dichiarato:

"I motivi per cui ho accettato - spiega - sono sostanzialmente due. Il primo è istintivo: da bambino sognavo di fare l'esploratore, leggendo i Diari di Darwin, L'Isola del tesoro Robinson Crusoe. Appena mi hanno parlato del parco nazionale dell'Honduras, l'istinto del piccolo esploratore che è in me è tornato fuori in maniera prepotente. La seconda ragione è più razionale: dopo anni di polemiche contro i reality, tre persone che stimo molto, Simona Ventura, il direttore di Raidue Antonio Marano e il produttore Giorgio Gori mi hanno lanciato la sfida, chiedendomi di andare a scoprire che l'Isola è un reality vero, fatto in posti veri, capace di tirar fuori gli aspetti veri delle persone. E siccome sono una persona tosta nelle battaglie, ma pronta a mettere alla prova le sue idee, ho detto sì"

...mi sa che ha dimenticato un motivo fondamentale...I SOLDI!!!!!
Ora se accanto a lui mi ci mettono Malgioglio posso anche svenire...sappiatelo

Nessun commento: