06 agosto 2007

Che tristezza se se ne fosse andata senza conoscere il lato migliore della vita


la vita è un eterno nascondino..giochiamo a nasconderci e a ritrovarci con l'eterna speranza che questo movimento non finisca mai.

proprio qualche giorno fa ho visto un bellissimo film "se solo fosse vero" che parla di un incontro..che parla di sentimenti...di rincorse contro il tempo...di cadute e di inizi a pugni chiusi...

Quando pensi che tutto sia finito,che basti solo una birra ,un divano e un televisore acceso il destino chiama a se tutti i suoi angeli e i tuoi occhi non vedranno più in bianco e nero,ma saranno i fautori di uno splendido e meraviglioso arcobaleno.

Se solo fosse vero..quante volte l'abbiamo detto...con il muso deluso,scoglionato,incazzato e sofferente...se solo fosse vero...sperare di poter cambiare il momento...se solo fosse vero quel sogno ad occhi aperti...se solo fosse vero poter fare un passo indietro...se solo fosse vero...

Il bellissimo Mark Ruffalo dopo aver affittato un appartamento si deve convincere che questo sia abitato da un fantasma...il fantasma è la bellissima Elizabeth,una giovane dottoressa vittima di un tragico incidente.

Ma lei non è un fantasma,ma solo lo spirito del suo corpo ormai da mesi in coma...

..vivere o morire...trovare un solo motivo per non lasciare questa maledettissima terra...che basti l'amore?

Nessun commento: