19 luglio 2007

..domani arriverà lo stesso

vivo non pensando di chiedere un giorno a coloro che mi vogliono bene "tu ricordati di me"...vorrei che lo facessero senza rivendicazioni,senza pretese,non sentendolo un obbligo...vorrei che la mia mancanza la sentissero anche difronte alla mia presenza perchè i sentimenti hanno il potere di scavare così affondo da sentirne il vuoto...
ti ricorderai di me quando la mia mano non accarezzerà più la tua spalla,quando sarò così lontana da sentire solo il mio silenzio,ricordati di me quando alzando lo sguardo alla luna ripenserai ai miei consigli,ricordati di me quando un giorno con le lacrime agli occhi riascolterai le mie risa,quando avrai bisogno delle mie battute,quando il mio sguardo non ti coccolerà come ha fatto sempre...
questo post non è dedicato a nessuno,a volte si ha il bisogno di dar luce all'attimo che attraversa la tua mente,quando ti danno delle responsabilità che tu non vuoi,quando devi fare dei passi indietro,ma la tua voglia è correre veloce verso il domani,quando le tue certezze le devi seppellire davanti al bene altrui,quando sopprimi i tuoi sentimenti per non creare scontri..bhè quando succede tutto questo io prendo la mia penna amica e scrivo...cose senza senso..ma come dice Vasco..voglio trovare un senso a questa vita..anche se questa vita un senso non ce l'ha...

1 commento:

Anonimo ha detto...

VIENI DA ME ABBRACCIAMI E FAMMI SENTIRE CHE...e' SONO SOLO MIE PICCOLE PAURE....DOVE TUTTO CIO E STATO SOLO PURA...POESIA...E GESU' DISSE AMATEVI COME IO HO AMATO VOI...beh penso cia sia un po di poesia anche in questo pensiero che ogni tanto fa capolino nella mia vita...comunque adesso volevo dedicarti la poesia che tocca il cuore solo di chi ne ha bisogno...ABBRACCIO...ciau