23 luglio 2007

aspettare


incazzata...delusa...stanca..non saprei ora come ora decifrare il mio stato d'animo...ma sta di fatto che avrei voglia di urlare e di spalancare al mondo intero la mia confusione.
non vedi l'ora di andartene,hai sempre una parola buona per chi mi ha fatto del male e rimango sempre in silenzio difronte ai gesti non fatti e alle parole taciute...e continuo a leggere la tua pseudo forza con quel pizzico di acidità da far crollare ogni piccola certezza.
ostinate malinconie che nelle sere d'estate ritornano alla mente anche se tu cerchi in tutti i modi di cancellarle...e sai di doverle tenere per te...
ho fatto tanti passi in avanti,ma forse è ora che mi fermi ad aspettare che qualcuno raggiunga lo stesso punto...perchè è vero NON E' SEMPLICE..ma non lo è neanche per me... eppure se hai bisogno sai che ci sono...io questa certezza non ce l'ho.
ho imparato l'arte del silenzio e non so se sia realmente un bene,tenermi tutto dentro e non lasciar sfogare i miei sentimenti...bho...ma ho troppo rispetto per questo tuo momento down,quindi aspetto..ed aspetterò finchè il mio cuore ce la farà.
l'amicizia è anche uno sguardo silenzioso...

Nessun commento: