25 maggio 2007

Nel paese dei balordi


Viviamo nel paese dei balordi,dove tirar sassi l'uno contro l'altro è diventato ormai uno sport nazionale...una sorta di boowling vivente...l'ultimo che rimane in piede vince una borsa stracolma di compromessi e una ventiquattrore di frasi fatte per salvarsi il proprio culo.

Sta di fatto però che per salvarlo..questo culo lo devi dare e quindi vedi tutta questa gente con le braghe calate ad aspettare il proprio "padrone"

..si..perchè chi non ha la libertà delle proprie idee vivrà sempre con delle catene nella mente,avranno sempre i loro movimenti telecomandati...

Sai cosè?MI FATE VERAMENTE PENA,siete lo scandalo di questa società basata sull'arrivismo,una società che respira aria inquinata di sgomitate e leccaculi di prima scelta.

E questi esseri sembrano stare dalla "nostra" parte..li vedi annuire ai nostri discorsi e finti come pochi,partecipano alle discussioni contro chi sta gerarchicamente sopra di noi...ma non sono proprio loro ad avervi aiutato?

non siete proprio voi che vi chiudete dentro quelle stanze ovali da far invidia a bill clinton??

non siete proprio voi che date del TU a chi meriterebbe solo un rapporto professionale?

Io sono fiera di far parte di quella schiera di persone nascoste,che silenziosamente fanno il proprio lavoro senza dover dir grazie a nessuno..e me ne sbatto le palle se gente incamiciata non si ricorda il mio nome..perchè uscita da quelle quattro mura io avrò sempre una schiera di amici che mi stimano.

e vi svelo una cosa...ormai toglietevi la maschera perchè tutti vi conoscono e vi deridono per quello che siete e per come volete apparire...e non mi spiego come io non abbia capito tutto mesi fa...come cazzo ho fatto a non smascherare certi atteggiamenti che mi stavano così vicini?!

Io che sono sempre scesa in piazza,che ho lottato contro i miei ideali...come ho fatto...

Nessun commento: