24 marzo 2007

HO PARTORITO UN "SIDI" (come dice mike bongiorno)


...il nuovo e unico cd targato BAMBOLINABARRACUDA non lo troverete nei migliori negozi di musica,non lo potrete scaricare su winmx o emule...non lo potrete avere sul vostro i-pod,ma bensì lo potrete avere solo dalla sottoscritta...certo dopo un lauto risarcimento..che ne so..caciotte,mozzarelle di bufala,lingotti d'oro,salsicce di cinghiale d'furesta,assegno in bianco oppure per i maschietti (dotati)posso anche essere pagata in natura...non opporrò resistenza.
Cmq ogni cd che si rispetti ha le sue dediche...quindi il mio cd è dedicato a tutte le mie amiche cosquassate...che di normale non hanno nulla,che sono state le mie cavie per i miei approggi da psicologa...questo cd è dedicato a chi mi ha rubato il cuore e lo ha reso talmente vulnerabile da non accontentarmi mai...e per ultimo questo cd è dedicato alla mia voglia di scoprire..di andare oltre(sto cadendo nei sentimentalismi fermatemi!!)
Per voi che ascoltate cd live...che amate i rumori delle discoteche..per voi che ascoltate solo il lato A dei dischi...questo cd non fa proprio il caso!!!In questo cd troverete canzoni sconosciute ai più..trovere delle parole in musica...trovere le canzoni che il vostro guru ha cercato per voi(ore ed ore di cazzeggio).

Lo so rischio di diventare famosa con questo cd...già mi vedo tiziano ferro chiedermi di inserirlo nella raccolta oppure silvio berlusconi chiedermi di scrivere il nuovo inno di Sforza Italia,essere intervistata all'alba da Uno mattina,partecipare come contadina a uno-due-tre-STALLA,ma soprattutto Maria De Filippi mi chiamerà per essere la nuova tronista...dovrò rimanere con i piedi per terra!!Il successo può dare alla testa!
Quindi accoVVete gente accoVVete!!

Nessun commento: