13 giugno 2006

CHE CAZZO GUARDI?


La foto della mia cagnolina Gaia è esplicita..il suo musetto mi vorrebbe dire"ao movete a scattare sta foto che ho la ciotola piena di crocchette"però il suo corpicino peloso rimane li per accontentarmi.
Appena mi vede inizia a sculettare come una vera sciantosa e da quanto si emoziona piscietta quà e là come un annaffiatoio del giardino,ti salta in braccio credendo di essere un chiwawa ed invece per i suoi 4 mesi 18 kg non sono come sollevare una criceto nano.
Lo devo ammettere..un cane è meglio di un uomo.
Quando deve fare i bisogni inizia ad annusare la porta di casa e a fare delle puzzette inequivocabili che sono come gettare dei razzi da una nave che sta affondando invece l'uomo va in bagno,si cala le braghe e mentre con le mani cancella dal telefonino ogni traccia di sms pro tradimento si svuota la vescica sopra la tavoletta del wc schizzando in ogni dove creando con la sola imposizione delle mani una diga in bagno.
Il tuo cane mentre sei sul divano si accocola vicino a te aspettando che gli accarezzi il pelo,condivide con te anche le più piccole e rare zecche invece il tuo uomo quando gli prendi la mano mentre camminate in una passeggiata romantica ha la mano così calda e umida che sembra come passeggiare con un anguilla..perchè l'uomo non ama le effusioni in pubblico..però del sesso in una panchina nella piazza principale della sua città nel giorno del santo patrono lo farebbe volentieri.

Il cane si eccita nel vederti anche dopo un anno..il tuo uomo dopo pochi mesi neanche ti chiama più per nome,ti sottolinea con un semplice "OOH" ed avendo letto su Topolino che il corpo umano per il 90% è composto di acqua aspetta che il tuo corpo diventi biodegradabile per non avere più traccia di te.
Fai il bagnetto al tuo amico fedele e al massimo qualche goccia cade a terra perchè quella pallina di pelo si asciuga scrollandosi vorticosamente per due secondi..invece lui....l'uomo della tua vita...quando fa la doccia il TG1 avverte l'Italia intera che nella tua città è stata indetta la calamità naturale,chiudono le scuole,i pompieri sono allertati,i caschi blu sono sul chi va là e soprattutto una squadra di sommozzatori è pronta a dar soccorso.
Basta,se le cose non cambiano affitterò il mio utero e mi fidanzerò con un mastino napoletano...almeno sarò certa che qualcuno sbaverà per me!

Nessun commento: