06 maggio 2006

...fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo,troppo vicino al buco del culo.



Dovrei iniziare questo blog presentandomi,facendo quelle solite dichiarazioni "chattose" del tipo...digito da..ho __ anni,mi chiamo... Ma sinceramente voglio trattare questo blog come anna franck trattava il suo diario "spero che ti potrò confidare tutto,come non ho mai potuto fare con nessuno,e spero che sarai per me un gran sostegno" ma spero altrettando che questo spazio libero sia utilizzato con la stessa liberazione con cui i maschi leggono la gazzetta dello sport con le braghe calate sopra il water o come le donne leggono i racconti di Intimità con l'aria sognante di un cane che ha appena fatto la pipì sul tronco di un albero.
Spero di aver reso l'idea...
Il titolo di questo post accenna l'idea di una mia avversione verso i giudizi dettati da persone acefaliche,da pregiudizi esistenti perchè la madre dei cretini è sempre incinta e soprattutto non vorrei che questo blog sia circondato da chi rende questo mondo una batracomiomachia.
Ironia a go go..ecco..vorrei che il mio blog fosse infestato da portatori sani di ironia,da uomini che si dichiarano dicendo"tu sei come il pranzo di Natale,come il rutto di capodanno,come le pulizie di Pasqua" o donne che vorrebbero più un bouquet di carciofi che un mazzo di rose.
Emh..non lo dite a nessuno...ma anch'io il mio bel pezzo di anima romantica ce l'ho..tanto che vi sto scrivendo con gli otto ohm che sussurrano..

"C’è una nuova luna stasera Con un filo di musica cerco di offuscarla
Per filtrare la luce cattiva
Liberare la mente, da ogni forma perversa
Nei piccoli progressi della casa Scaccerò le nostalgie
Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie. .."

La prefazione è stata scritta..ora le pagine bianche aspettano soltanto dell'inchiostro amico su cui intingere pensieri e parole...per poi dire TUTTO EBBE INIZIO DA...







3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti leggerò ogni giorno come un quotidiano.Almeno so che con te posso farmi una mangiata di ironia.

Anonimo ha detto...

:-(( volevo essere la prima ma a causa della mia solita ignoranza con i pc non sapevo che fare!!!
voglio ripeterti quello che già ti ho detto........dietro l'ironia bisogna avere tanta tanta testa!!!.......e tu sicuramente hai un bel bioccone!!! eheheh :-)))) Ti voglio bene******Manu***

Anonimo ha detto...

Le persone non si finiscono mai di scoprire! Conosco la tua ironia, la tua originalità, la tua voglia di vivere, ma non avevo mai scoperto la tua sensibilità... e questo mi lega ancora di più a te! Non smetterei mai di leggere il tuo "diario di Anna Frank"! Ti voglio veramente bene! (by Nicoletta)