Se solo potessi appoggiare il tuo sguardo sulla mia testa vedresti tutti i cieli a cui ho affidato quel pezzo di cuore destinato solamente a te,potresti contare le stelle che ho rubato per far avverare i nostri sogni..tu non lo sai ancora,ma abbiamo i "nostri" sogni ...
Provare tutti i baci del mondo:alla francese,il nasonaso eschimese,con le ciglia,soffiato,mordicchiato,a farfalla...ora non me ne vengono altri,ma sta pur sicura che ne troverò altri mille e se non esistessero me li inventeró così da non staccarmi più da te.
Andare a pesca insieme,lo so,a te fanno schifo i vermi,io non mangio il pesce con le spine...ma sarebbe solo un passatempo noioso da riempire con le parole più belle. Quando hai tempo per pensare iniziano quelle conversazioni del tipo "amore la prima volta che ti ho conosciuto ho.."e quando hai ricordi significa che sei una coppia. Va bhè se vuoi saltiamo la fase pesca e ce ne stiamo sul letto a raccontarci. Era solo un'idea.
E poi vogliamo fare l'amore alla fine dell'estate,con una piccola pioggerellina leggera che bussa sugli scogli,dietro il pedalò insabbiato e prometterci che noi saremo inverno,estate,primavera,autunno...la vita ci da 365 giorni per essere felice e noi li sfrutteremo tutti.
Sono dieci minuti che parlo senza prendere fiato,ho i polmoni che boccheggiano come pesci fuori dall'acqua,ma ho adottato la tecnica del rincoglionimento,ti rincoglionisco così tanto che tu non ci capirai nulla e mi dirai Si per sfinimento.
A parte gli scherzi vuoi un frullato alla fragola? Un caffè macchiato? Oppure sei tipa da orzo in tazza grande ben zuccherato?
...ma se non vuoi nulla possiamo solo passeggiare,tra la gente,come se fosse normale appartenerci. Ti va?"
"Amore mio stiamo insieme da due anni e ancora mi fai la corte?"
"...no facevo le prove per conquistare la macellaia dell'Auchan"
"Vaffanculo"
"scherzooo dai. voglio conquistarti ogni giorno perché ogni giorno voglio essere la tua scelta"
" penso che solo tu puoi fare cose del genere e sai perché ogni giorno ti scelgo? Perché non serve dormirti accanto per sognare,basta viverti"
"Ti amo"
"Anch'io"
"...ahh,mi ero dimenticata un nostro sogno.."
"Quale amó?!"
"...ehm...ci sarà un pó da riordinare dopo...ma shhhh"

6 commenti:
Bellissimo! Leggerti è sempre un piacere,avrei voglia di un tuo libro da leggere in spiaggia. Sei capace di parlare d'amore con una semplicità incredibile.
bellissima storia...
parole che toccano il cuore e l'anima...
da quello che scrivi si capisce che sei una persona che sa dare amore e allo stesso tempo divertirti con la persona che hai al tuo fianco.
Sei fenomenale quando scrivi ste cose...lasci senza parole e non sei mai banale...complimenti!! Grandissima
l'ho riletto come minimo 10 volte <3
Posta un commento