Per prima cosa grazie per le domande ricevute(viste le domande mica so se devo dire proprio grazie..) a cui risponderò sperando di essere esaustiva.
ne ho scelte 10..
1) Chiara mi domanda “dove sta il tuo punto G?”
…azz…e perfortuna che avevo chiesto di non domandarmelo…comunque a livello fisico penso di non essere diversa dalla maggior parte delle donne,ma c’è qualcos’altro che fa scattare qualcosa in me,qualcosa di inspiegabile…qualcosa che agli occhi della maggior parte delle persone passerebbe inosservato…la manica di un maglione che copre metà mano…uno sguardo che non cede ne alle felicità ne ai dolori,una parola detta di notte(perché di notte le parole prendono valore),un gesto quotidiano,la mano su i miei capelli,la chimica…quel nonsense che si crea soltanto con poche persone che ti fa sentire quella determinata persona anche quando non c’è,ne senti la presenza,il profumo,il tatto,che poi quando la vedi l’istinto non si ferma davanti a nulla…su di me la Mente batte sempre il Corpo. il mio punto G sta nel cervello.
2) Erika “la tua salvacena?cioè cosa ti prepari e mangi quando non hai nulla in frigo o non hai voglia di cucinare”
Allora…ora vi do una ricetta semplice semplice che vi risolve la cena e che costa pochissimo:prendete del pan carrè che trovate anche a 40 centesimi e disponetele fette in una teglia da forno.ci spennellate sopra il latte per ammorbidirlo(poco poco) e sopra ci mettete quello che cavolo vi pare..la morte sua sono con pomodorini tagliati a pezzetti piccoli e mozzarella.
E con tre euro pappate. Quanto mi sento Anna Moroni!
3) Serena"Voglio chiederti se quando scrivi ti isoli dal mondo o pensi a qualcosa o qualcuno in particolare...se ti batte più forte il cuoricino..se sei felice...se alcune volte piangi...ed infine voglio chiederti cosa speri per TE in futuro..il tuo sogno qualè! "
...questa è una delle domande più complicate,forse perché entra nel mio intimo o forse perché mi sono ripromessa di rispondere in maniera sincera.
Io scrivo ovunque,ma posso essere tra mille persone che quando ho l'istinto di creatività mi sento sola con i miei pensieri.
Nella maggior parte dei casi scrivo di notte,ultimamente immortalo le mie idee sull'iphone,per non perderle,per ritrovarle l'indomani...ma l'inchiostro è il mio primo e grande amore.
Quando scrivo penso a qualcuno,ai ricordi,a quello che vorrei o a quello che ho vissuto,voglio che le mie parole abbiano la stessa consistenza dei sogni.
In questo periodo della mia vita sono serena,ma lo sono anche nei momenti di assoluto dolore...potrebbe sembrare un controsenso,ma credo che il dolore faccia parte di noi,che sia necessario.
Piango e non me ne vergogno,piango davanti ad un film,ascoltando una canzone,piango davanti a delle parole o dietro ai ricordi...piango.
Il mio sogno...mmmm...partiamo dal fatto che io sono piena di sogni;pubblicare un libro,aprire una libreria,scrivere un film e mettermi in prima fila a vederlo insieme alle persone comuni,viaggiare senza una meta e senza tempo in quei viaggi disorganizzati in cui si mettono tre cose in valigia e si va..
Cosa spero per me?inconsciamente spero di non veder mai morire le persone che amo.
4) Sarah(senon lo sapete è la mia lettrice più pazza ed ormonale)
"Primacosa voglio dire state calmi con sto punto G,solo io sò la suaposizione:),quindi niente domande riguardanti i vari punti erogeni della miascrittrice. Poi voglio chiederti,ma potresti passare la tua vita con unadonna?faresti mai sesso con una donna? Ti faresti mai trovare il punto G.H.J.Kda una donna...alla fine ste donne ti intrigano"
Sono cresciuta in una famiglia senza tabù,dove si è sempre respirato rispetto ed amore quindi non pongo limiti al cuore.il cuore non ha sesso,religione o colore...il cuore quando decide di battere non ti chiede permesso,senti il suo battito ovunque e parti...parti senza remore,senza barriere o paure.
Che sia donna o uomo la vita va vissuta oggi,senza rimandare a domani perché nessuno tela ridà indietro.
Luca Angelici scrive " Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un caldo saluto la mattina, e uno sguardo sempre pieno d'attenzione. La voglia di ascoltarti e di essere partecipe della tua vita. La consapevolezza ed il coraggio nel costruire una famiglia."...ecco amerei una persona che mi facesse un discorso del genere perché io lo farei ad occhi chiusi.
Adesso Sarè se vuoi trovarmi sti punti accomodati...l'H è un pó difficile perché è muta. prrrrr
5) Anonimo “cosa vorresti comprarti?”
Avete mai visto il telefilm “il mio amico Ricky”?c’era sto bambino che viveva in una casa fantasmagorica..un trenino attraversava tutta casa e dormiva in un letto a forma di macchina da corsa…ecco io ho sempre sognato una casa del genere dovesi è bambini anche a 80 anni…Il trenino non saprei dove metterlo però il mio sogno è mettere in soggiorno un biliardino.
Uno di quelli in legno,con il porta bicchiere per birra e coca cola e manici antiscivolo.
Quando lo comprerò ve lo farò vedere…potreste avere un orgasmo,sappiatelo.
6) Manu “hai mai odiato qualcuno?”
Non penso di odiare nessuno,quando vedo che la persona non può far parte della mia vita la elimino subito.
7) Anonimo “ti leggo da sempre,dal post in cui ti definivi cantastorie e leggendoti posso dire di conoscerti o almeno di avere un’idea della persona che sei.Ma realmente chi ti conosce?”
Mi conoscono poche persone,si contano sulle punta delle dita di una mano…questo perché la mia fiducia la ripongo con molta difficoltà. Moltissima.
Chi ha la mia fiducia lo capisce,lo capisce dalle mie parole,dalla mia presenza,dai miei occhi,dalla mia voce..tutto prende una forma diversa.
Io sono diversa.
Posso non essere la simpatica di turno,quella dalla battuta pronta,quella che sa sempre cosa dire..posso stare anche in silenzio.
8) Mister X “AH BELLAAAA!!!i capelli da matta ce l’hai (fantastico taglio e colore),le follie le fai,normale non sei,ma come cazzo sei capitata a fare un lavoro così “tradizionale”?”
Che bella descrizione…già vedo le lettrici impaurite..comunque ho sempre studiato patologia,chimica,anatomia e quindi ho sempre amato quest’ambito.
Poi la mazzata finale me l'ha data Candy Candy.
9) Sonia “sei innamorata?”
Rifiuto l’offerta e vado avanti (si è capito che non voglio rispondere?)
10) Anonimo “Io vorrei sapere il perché del tatuaggio,della zona scelta e se ti sei pentita di averlo fatto?”
Il tatuaggio rappresenta un periodo della mia vita e rileggendo il libro che stavo scrivendo in quel periodo ho notato che la parola tuttodunfiato si ripeteva..così ho deciso di tatuarla.
La zona scelta è sia per vezzo femminile(dicono che sia una zona eccitante…azzz) e sia perché è una zona visibile agli altri e poco a me stessa…perché io so di essere una persona tuttodunfiato,sono gli altri che lo devono capire.
E no,non mi sono pentita,anzi mi piace moltissimo e lo rifarei senza pensarci su.
..Buona Notte e addormentatevi con questa canzone e questa voce
4 commenti:
stupenda,bellissime risposte...TI AMOOOOOOOO
io vorrei essere come te,senza questa paura di sognare e di lasciarmi andare.
anch'io voglio un biliardino!
e una persona come te nella mia vita,di quelle su cui puoi contare sempre,con cui riesci a parlare di tutto senza aver timore e paura,una persona che sa ascoltare e dire la parola giusta nel momento giusto.ecco una persona come te nella mia vita manca.Invidio chi ti ha.
rifiuto l'offerta ahahahhahhaha
Posta un commento