02 giugno 2014

nulla più



Hanno tutti delle regole di vita,delle tecniche di sopravvivenza da seguire.obiettivi da raggiungere,bersagli a cui sparare...io ti offro un sacchetto di parole e un sorso di brividi.
Nulla più.
Inciamperai nei miei innumerevoli errori e ti sporcherai di inchiostro e stelle quando la fantasia supererà di gran lunga la realtà,una canzone da canticchiare nei giorni felici e maledire quando il sorriso si spegnerà sotto cenere di ricordi.
Nulla più.
Cercherò di infrangere i tuoi pensieri,farti ridere delle tue fragilità,ti farò camminare sopra le macchine per toccare meglio quello spicchio di luna che sarà solo tuo,ti proteggerò dalla cattiveria e ricostruirò,ad ogni caduta,le tue ali di cartapesta.
Nulla più.
Hanno tutti una perfezione da vendere,dei colletti inamidati a cui richiedere affidabilità,rumore in cui confonderti...io ti offro ingenuità e follia.
Nulla più.
T'incastrerai nella mia pazzia,avrai ferite da rimarginare e ire funeste da gettarmi addosso,ma ci saranno abbracci in cui sparire dal resto del Mondo e sguardi in cui ritrovarti nelle notti di solitudine.
Nulla più.
Mentre gli altri ti consoleranno con maschere ed alcool io ti porterò a capire che nei giorni bui,le stelle si vedono ancor meglio...NULLA PIU'.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

posso avere questo "nulla più"?

Anonimo ha detto...

sei quello che si cerca invano per tutta la vita...

holly ha detto...

Nulla più??
Senti,se nessuno lo vuole,dammelo a me sto nulla più!!