18 aprile 2014

GA: Jackson interrompe il matrimonio di April e Matthew 10x12 Sub Ita.





Alzati!...e prendi ciò che desideri.

Me ne stavo spaparanzata sul letto in una serata di completo relax a vedere al pc le puntate dei miei telefilm preferiti,quando SBAM...mi ritrovo questa scena sugli occhi...

Ho pensato che tutti dovremmo avere accanto una persona che abbia il coraggio di alzarsi,anche durante un matrimonio,e riprendersi quello a cui tiene...anche se questo potrebbe significare una tranvata fragorosa nei denti,anche se le probabilità di riuscita fossero anche zero..tu dovresti alzarti.

TI AMO...detto senza remore,senza pensare al dopo,al durante...senza occhi abbassati o voce tremolante...TI AMO...tre vocali e due consonanti che fanno così paura che nella maggior parte delle volte si gettano con troppa facilità.

A volte fare marcia indietro è il più grande passo che tu possa fare.

ALZATI...e rischia anche di sembrar stupido,i veri coglioni sono quelli che cercano di andare avanti lasciando il cuore nelle sabbie mobili

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sante!!
Ho visto questa scena dieci volte...ma forse questo coraggio esiste solo in sceneggiature scritte su copioni...

Alessandra ha detto...

Ho visto oggi questa scena!!! Purtroppo davvero in pochi sono quelli che hanno coraggio oggi..
BUONA PASQUA Ale!