21 ottobre 2012

d'oro e d'argento

oggi vorrei ascoltare una musica..vorrei che qualcuno mi facesse sentire qualcosa..una musica in cui perdermi...e su cui gettare i miei pensieri e su cui addormentarmi...
addormentarsi...ultimamente mi sembra unì'utopia...mi giro e mi rigiro in preda alla confusione...e a queste cazzo di sensazioni...ma perchè non sono come gli altri?
cazzo..guarda la realtà e smettila...
No io devo sempre seguire quel respiro in più che mi attanaglia la gola...quel sesto senso che non mi ha mai fatto sbagliare..devo seguire quello che mi dicono gli occhi diretti alla perfezione dallo stomaco...
prima o poi troverò la musica che mi farà chiudere gli occhi ...
A voi auguro la Buona notte più serena..di quelle da affidare alla luna..al cuscino..al profumo di notte...sogni d'oro e d'argento....


1 commento:

Ale ha detto...

anche io non dormo bene da tantissimo tempo...ma il fatto è che non so come mai ma a me piace proprio sentire queste sensazioni...sono strana?boh...intanto questa e' una voce straordinaria! notte