23 ottobre 2012

ci sono

in questi giorni più che mai ho capito quanto sia importante avere accanto persone positive..quelle che se cade il mondo ti dicono "non ti preoccupare che lo ricostruiamo insieme"...persone che in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo CI SONO.
e gira e rigira le persone sono sempre le stesse,inutile far numeri o cercare di allargare la cerchia..loro rimangono stabili,non sono meteoricamente presenti e la loro amicizia non ha lunaticità..basta che alzi la cornetta o che ti giri indietro che loro rispondono sempre PRESENTE!
Non so se vi racconterò mai il motivo di questo post,,,però posso dirvi che la mia follia viaggia senza freni,qualsiasi cosa accada,qualunque sia la direzione o il finale...io seguirò sempre quello che mi dice il mio istinto e il mio cuore...vada come vada.
Ho della rabbia dentro che non so ancora come far uscire...se ne sta li a rattristare i miei occhi quando meno me lo aspetto..che sia tutto lecito?che sia sempre tutto dovuto?che la gelosia è un fattore di cui vergognarsi e nascondere?...spero vivamente di no.


Nessun commento: