15 maggio 2009

15.05.09


è una sera di festeggiamenti,di palline di profiterol che scoppiono nella loro panna,di piatti che suonano a festa con le posate ed i bicchieri che non si vedono mai mezzi vuoti..è tempo di farti i miei auguri Cotechigna.

Auguri semplici in una amicizia semplice,che non ha bisogno di costruzioni o di artefatti,ma che vive di emozioni e aria pulita.

e sottolineo pulita...aria pulita che non ha bisogno di lingue biforcute,che non ha bisogno di persone la cui loro sincerità è vera come i soldi del monopoli...pulita da parole di troppo,da sgambetti provocatori,da accoltellate improvvise,da chi afferma "io la conosco più di te"..ma non sa neanche che sapore hanno le tue lacrime.

Un'amicizia che non ha bisogno di bandiere sventolate al vento,di bande fragorose al seguito,di feste di paese..è un'amicizia che vive nei vicoli del cuore,che non ha manie di protagonismo...

e questa sera ...al termine della mezzanotte non ti auguro un buon compleanno,perchè ero fino a qualche minuto fa,a festeggiarlo insieme a te..ma ti auguro

BUONA VITA!!!!
...ti dedico la canzone che ultimamente canti spesso nei nostri "viaggi" in macchina

Nessun commento: