Vi racconto in breve:
il programma di Amici di Maria de Filippi va in onda ogni giorno a partire dalle 10 della mattina su Sky Vivo dove con una differita di 20 minuti ci fanno vedere tutta la giornata "scolastica".
Lunedì durante una lezione di recitazioni si è assisitio ad un gioco d'introspezione dove i ragazzi si confrontavano e cercavano di conoscersi.Protagonisti assoluti Cassandra,cantante, e Sebastiano,attore.
Sebastiano spiega alla classe che è un periodo no perchè molte persone lo ritengono falso ed afferma che la stessa Cassandra,sua amica,gli abbia detto "TU MI FERISCI" non capendo come e perchè...
L'insegnante non si fa sfuggire l'occasione di un confronto tra i due e chiede alla ragazza a cosa assoglia Sebastiano;oggetto,animale,ecc...Lei risponde "ad un palo"...Fioretta sprona la ragazza a cercare il pugnale che si nasconde in questo palo tanto da FERIRLA..e la ragazza presa dalla situazione inizia a strattonare Sebastiano domandando "perchè?..perchè?"
"perchè cosa?" chiede Seba intimidito...
"PERCHE' AMIAMO LA STESSA PERSONA??"
Di fronte a questo outing la trasmissione viene oscurata come se fosse una vergona nel 2007 dichiararsi gay!
Ma non è finita qui...CASUALMENTE lo stesso giorno Sebastiano per motivi ancora incomprensibili VIENE MESSO IN SFIDA(sottolineo che aveva già superato una sfida solo due settimane fa)
OGGI HA PERSO INGIUSTAMENTE la sfida ed è stato mandato a casa...
...è scomodo un ragazzo che afferma la sua sessualità?
meglio eliminarlo ed insabbiare l'accaduto?
A voi l'ardua sentenza
1 commento:
humm... non seguo Amici... però una cosa mi va di scriverla lo stesso.
In un mondo di perbenismo e falsa morale non è raro assistere a cose del genere e non bisogna nemmeno meravigliarsi !
Posta un commento