27 ottobre 2006

grrrrrrrrrrrrrrrrrr


Solo poche persone mi hanno visto veramente incazzata...e oggi è un giorno di quelli.
Quei giorni in cui vedi così tante persone ipocrite e menefreghiste che ne vorresti mandare a fanculo una percentuale molto alta.
Stanno li,nel loro orticello ben curato e se ne sbattono di tutto e di tutti...se ne sbattono di chi coltiva per mesi la loro amicizia,se ne sbattono dei principi base che si dovrebbero avere nella vita,se ne sbattono degli ideali che ti fanno andare avanti con l'orgoglio nel cuore e se ne sbattono di una gerarchia affettiva che deve esistere in ognuno di noi.
Ora basta,è tempo di cambiare aria...la sottoscritta ha deciso di fare pulizia..di gettare in un vaffanculo complessivo colleghi il cui motto è "Mors tua vita mea ",amicizie il cui compito è prenderti per il culo ed usarti solo in determinate circostanze,medici che non sanno che la cultura non significa saper dosare un farmaco,vaffanculo a chi pretende di correggere le cose che scrivo e vaffanculo a chi ancora nel 2006 fa atti di razzismo.
Ho letto pochi minuti fa
questo articolo e la rabbia mi è salita fino al cervello...come cazzo si fa a fare un putiferio per dove una persona CHE SIA DONNA O UOMO debba fare i suoi bisogni??e soprattutto dietro ad una porta chiusa??!!!
Salvatemi...o mi travesto da uomo e vado a pisciare nei bagni del quirinale.

Nessun commento: