19 ottobre 2006



Avete mai letto da piccoli i giornalini "cioè" o "top girl"?in cui delle ragazzine rincoglionite facevano delle domande tipo ;

"Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?"

...e tu che leggevi ti domandavi se il suo ragazzo si chiamava Black & Decker!!...ecco io odio tutte quelle persone che nonostante non sappiano un emerita cippa di me mi analizzano e cercano di etichettarmi con le loro frasi scialbe e banali.
Poi quelli che di solito si mettono i panni di psicologi della cepu sono quelli che avrebbero bisogno nettamente di trovare un bravo specialista,ma uno bravo bravo...sono quelli che piangono anche quando vedono i simpson,che hanno scatti d'ira quando un bambino gli chiede che ora è,che fumano 50 sigarette al minuto con la mano tremante e il fumo che li fa assomigliare a dei fantasmi...si si proprio loro...
E tu dovresti entrare nelle loro etichette,anche se ti vanno strette,dovresti fare quello che loro vogliano tu faccia,perchè se no sei strana...sei una da tenere sotto controllo.
Quindi lo dico ora e mai più...io sono una che si incazza in un minuto e si addomestica in 5 secondi,sono una che vede oltre quello che dovrebbe vedere,sono una che sa perdonare perchè al tempo stesso sono una che sa sbagliare facilmente,so conoscere il bene dal male,ma non è detto che molte volte sia attratta dalla seconda,sono una che capisce chi ama con lo sguardo e per quelle stesse persono io do il cuore e anche il culo se è necessario,so imporre le mie idee perchè quando apro bocca c'è sempre una cognizione di causa,ma sonoprattutto sono una che fin da piccola leggeva libri di psicologia e filosofia..quindi non mi analizzare.

Nessun commento: