Oggi parlerò di tutte quelle cose che una "signorina per bene" non direbbe mai.
Ma io sono una signorina per bene?
Naaaa,quindi chissenefrega.
Non è che noi donnine siamo tutte profumo e balocchi,anche noi facciamo la cacca.
Io ho per esempio un rituale.
Quando sto seduta sul trono del bagno o scrivo i miei racconti più belli o chiamo qualche amica...perché diciamocelo chiaro...il bagno da un senso di appartenenza.
Io tiro lo sciacquone dopo essermi fatta il bidet...lo so lo so...è strano,ma è come dire addio ad una parte di me.
Quando faccio la doccia,creo un lago artificiale sulle mattonelle..sarà per il detto che piove sempre sul bagnato o perché uso il braccetto della doccia come microfono? A voi l'ardua sentenza.
Asciugamani bagnati in giro neanche fosse passata una corsa di ciclisti e nell'aria una musica a palla del tipo:anche il vicino di casa sta canticchiando insieme a me.
I miei vestiti durano il tempo di un'uscita...ormai la mia lavatrice ha chiesto di essere trasferita in africa così da lavare solo foglie di fico.
Grattarsi il culo...ora sfido chiunque a non dire che grattarsi le ciappet sia una cosa rilassante:appena svegli...grat grat...infili la mano sotto le mutande ed inizi il mattino con più vigore.
Le loffie. Le loffie sono delle emissioni di gas silenziose,ma dall'odore nauseabondo,con quel retrogusto di sorcio morto.
Quando le facciamo iniziamo a creare dei vortici d'aria intorno a noi così da smaltire in breve tempo la puzza creatasi oppure il miglior modo è farla in un posto e scappare dall'altra parte della stanza così da sembrare innocente.
E quando le fanno gli uomini? Iniziamo a gridare "fai proprio schifoooo" come se noi avessimo appena vinto il premio Culetto D'oro.
Poi se stiamo a casa e non abbiamo intenzione di uscire,l'acqua diventa il nostro nemico. Neanche ci laviamo. Vagabondiamo per casa impigiamata,con due trolley sotto gli occhi e le ciabatte che diventeranno il nostro swiffer portatile.
Se siamo raffreddate tanto da parlare come Paperino,lasciamo in giro una miriade di fazzoletti di carta stropicciati,anche usati una sola volta...ma la nostra casa ne sarà invasa tanto trasferire una puntata di CSI nel nostro appartamento per scoprire il colpevole di cotanto mucciolo.
Ora non fate le schizzinose o almeno prima di dire "io queste cose non le faccio" abbiate la cortezza di togliervi la mano dal culo...grat grat.
4 commenti:
Ahahahah!! Quanta verità
Ecco perché ti ho amata
Ecco perché ti amo adesso.
Prima che prendiate tutto sul serio,io sono un amico di mister x,cooooOoomunque Ale é una delle persone più coinvolgenti che si possa incontrare. Una Donna che sa parlare di tutto e con tutti,che non se la tira e che non ha bisogno di un tacco 12 per avere l'attenzione di un uomo perché ha una testa tale che l'uomo lo rivolta come un calzino. Io faccio parte dell'associazione "amici del surgelatore di Ale":grazie a lui possiamo sempre autoinvitarci a cena.
Una delle poche Donne che ho conosciuto che sa cosa significa la parola libertà in un rapporto a due.
Certo poi nel post non ha aggiunto che ultimamente mangiando crusca e fagioli,prima di entrare a casa i vicini ci forniscono delle mascherine.
Voi due insieme non siete normali....non c'è nessuno che vi si accolla?
Posta un commento