18 novembre 2006

Siamo più fottuti noi di una puttana all’ora di chiusura.


È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro.

Clint Eastwood diceva questo e stasera lo dico anch'io.

Avete mai visto una mosca appena colpita da una ciabatta lanciata di gran fretta?
Bhè..incomincia a sbattere contro il vetro,a ronzare gli ultimi respiri,a cercare di sopravvivere alla morte certa...lotta contro l'inevitabile.
Invece ci sono persone che restano inerti alla vita che gli scorre davanti,che si trasformano in manichini pronti a soddisfare le voglie altrui e si crogiolano davanti a chi gli sta disegnando un futuro che neanche loro riconosceranno mai.
...non so se vi è mai capitato di vedere una persona in procinto di andarsene per sempre:vedi l'elettrocardiogramma che da picchi di vita,l'onda della respirazione che si inarca come una mano che chiede aiuto e a volte basta defibrillare...dare una scossa per far vedere oltre l'attimo che stava fuggendo.
Vedo gente con la voglia di vivere lottare per un male chiamato dalla società INCURABILE e nello stesso momento vedo gente che potrebbe avere il mondo ai propri piedi lasciarsi piegare come una foglia al vento...come cazzo è possibile.

Se c'è qulacuno che può spiegarmelo si faccia avanti.

...e da qui mi autocensuro perchè non regalo neanche la soddisfazione della mia incazzatura

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ti conosce sa che sei una delle poche persone che conosce il vero significato dell'amicizia.Ci sei sempre stata e ci sarai sempre e la cosa che mi stupisce di te è che ci sei anche quando uno non se lo aspetta.Quante volte mi hai chiamata dicendo"tutto bene?" e proprio in quel preciso momento avevo bisogno d'aiuto.Non farti usare da chi non conosce l'importanza del tesoro che ha tra le mani.

Anonimo ha detto...

Non farmiti sentire così che lo sai che senza il tuo sorriso non resisto!!!

Anonimo ha detto...

Già da come tratti i pazienti si capisce che persona sei.Emani allegria da ogni poro.ti voglio bene

Anonimo ha detto...

mi devo rimboccare le maniche e spaccare la faccia a chi ti ha reso triste?