15 novembre 2006

AAA si regalano abbracci gratis

Free Hugs Campaign. Inspiring Story! (music by sick puppies)




Questa iniziativa Free Hugs Campain è meravigliosa...se prima l'unico segno di fratellanza lo si scambiava in chiesa con "scambiatevi un segno di pace" ora anche tra atei e laici si può creare un contatto.
L'abbraccio da calore,intimità,ti riempie il cuore e ti fa sentire protetto...abbracci gratis...una delle cose al mondo che ancora non hanno un prezzo,un costo,non sono svalutabili e non hanno la data di scadenza.
Questo è uno dei primi video realizzati,poi l'iniziativa si è allargata anche nelle nostre città italiane..un'iniziativa che va contro l'indifferenza e la diffidenza...quindi quando vedrete un cartello con scritto ABBRACCI GRATIS tuffatevici..perchè non sempre capita che qualcuno ti dia qualcosa senza nulla in cambio.
Amore,quello incondizionato,che può darti solo un sorriso di un bambino,quell'amore dato da uno sconosciuto che non sa chi sei,cosa rappresenti..che non sa se sei ricco o povero,buono o cattivo,che non ti giudica,che non sa il tuo passato e se ne frega del tuo futuro,ma ti offre le sue braccia che inconfronto alle tue ti sembrano sempre più forti e possenti...e in quel momento sai che puoi lasciarti andare,che puoi essere te stessa senza barriere e senza maschere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

abbracciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ammmmmove... ma tu sai quanti abbvacci ti davei... ed anche io non ti chiedevei una liva... A parte gli scherzi, non ci rendiamo nemmeno conto quante persone al mondo avrebbero bisogno di un abbraccio, e se ci penso mi ritengo veramente fortunata... per me le coccole sono di vitale importanza... smack!

Anonimo ha detto...

Mi dici per favore dove si trova questo stand dell'abbraccio gratis a Jesi e/o dintorni così anzichè elemosinare affetto tra le mura domestiche mi catapulto direttamente in questo paradiso di affetto incondizionato?!