In questo Natale con raffreddore,mal di gola e virus intestinale,l'ideale era un piumone.il caminetto acceso e dei films...
Esistono davvero i Guardiani del Destino?
Qualcuno che con un cappello in testa e un libro tra le mani decide il percorso della tua vita?
Se ne stanno li...ad aprir porte...a scegliere per noi...cos'è giusto e cos'è sbagliato...chi dobbiamo incontrare ec osa dobbiamo fare.
Tutto è già scritto,la fine e anche l'inizio.
Quelle piccole cose che ci accadono,come versarci un caffè addosso,ritardare ad un appuntamento,il telefono che non funziona,un incontro casuale,un messaggio spedito..bhè...accadono perchè qualcuno lo decide per noi.
Però ci sono anche quelle persone che decidono di riscrivere il proprio destino,di puntare i piedi e cancellare quello che gli altri vorrebbero per loro...anche se la posta in ballo è un futuro più che roseo.
Perchè se nel mio destino il tuo nome non era scritto,bhè,io andrei anche contro ogni possibile Guardiano perchè non ci sarebbe vita senza di te.
Chiamatela pazzia o semplice stupidaggine...ma sarò sempre e solo io,la fautrice del mio futuro.
Se stasera,pieni come dei tacchini,vi volete infilare nel mio letto,tra fazzoletti e sternuti,vi aspetto per la prossima visione...
3 commenti:
tu i guardiani li sfanculizzi tutti <3
i guardiani non ci sentono in mezzo all'acqua...sarà per questo che ami la pioggia
Sto film lo guarderei molto volentieri..
W la pazzia e la stupidaggine allora, io non credo che esista un destino scritto per noi...per fortuna possiamo scegliere.
Posta un commento