una telecamera..un'idea..e si ha un bel cortometraggio.
Seguire Matteo nel suo canale youtube
youtube rimane uno dei pochi spazi in cui ci si può far conoscere
5 commenti:
michele
ha detto...
Lui è bravissimo ed il video del Backstage è fenomenale.
la bravura sta nell'attrezzatura che si crea,come fare luce con la lampada ikea o l'ombra della grata con il cartone. Per creare un buon lavoro non servono soldi o essere figlio di.
scrivere è uno dei mestieri più difficili di questo mondo,perchè si fa sempre per qualcuno. non è un lavoro di egoismo e di egocentrismo:gli scrittori non hanno volto,non cercano la ribalta,hanno una piccola foto nel retro della copertina. Essere amati da chi scrive è come arrivare ad un punto di non ritorno,perchè conosci l'amore in ogni sua sfaccettatura. Chi scrive ha sempre una visione diversa delle cose,ha pensieri che beffeggiano la realtà ed è per questo motivo che eliminano dalla loro vita due tipi di persone:chi mette in dubbio la loro parola e chi cerca di far del male volontariamente. Non ti conosco,ma sono stata sposata con uno scrittore per ben 15 anni fino a quando la sua penne è stata portata via da un cancro. Hai una bella scrittura e un'anima che getta sensibilità da ogni poro. Buon inchiostro.
Grazie mille per le belle parole,non penso di essere un punto di non ritorno,ma la ringrazio comunque. Mi farebbe piacere che ci raccontasse la sua storia,quando e come vuole. La descrizione,bhè che dire,è azzeccata:quel tipo di persone le elimino senza dir neanche una parola,fossero anche la persone più importanti della mia via. Grazie per passare di qui e di aver lasciato parte della sua vita a disposizione di questo blog. Le auguro una buona notte e di sorridere ai sogni
5 commenti:
Lui è bravissimo ed il video del Backstage è fenomenale.
la bravura sta nell'attrezzatura che si crea,come fare luce con la lampada ikea o l'ombra della grata con il cartone.
Per creare un buon lavoro non servono soldi o essere figlio di.
E' vero che sei amica di due concorrenti di amici?
scrivere è uno dei mestieri più difficili di questo mondo,perchè si fa sempre per qualcuno.
non è un lavoro di egoismo e di egocentrismo:gli scrittori non hanno volto,non cercano la ribalta,hanno una piccola foto nel retro della copertina.
Essere amati da chi scrive è come arrivare ad un punto di non ritorno,perchè conosci l'amore in ogni sua sfaccettatura.
Chi scrive ha sempre una visione diversa delle cose,ha pensieri che beffeggiano la realtà ed è per questo motivo che eliminano dalla loro vita due tipi di persone:chi mette in dubbio la loro parola e chi cerca di far del male volontariamente.
Non ti conosco,ma sono stata sposata con uno scrittore per ben 15 anni fino a quando la sua penne è stata portata via da un cancro.
Hai una bella scrittura e un'anima che getta sensibilità da ogni poro.
Buon inchiostro.
Grazie mille per le belle parole,non penso di essere un punto di non ritorno,ma la ringrazio comunque.
Mi farebbe piacere che ci raccontasse la sua storia,quando e come vuole.
La descrizione,bhè che dire,è azzeccata:quel tipo di persone le elimino senza dir neanche una parola,fossero anche la persone più importanti della mia via.
Grazie per passare di qui e di aver lasciato parte della sua vita a disposizione di questo blog.
Le auguro una buona notte e di sorridere ai sogni
Posta un commento